Ospite tecnofalc Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 bene..."allora casco sempre ben allacciato, luci accese e sempre tanta tanta attenzione alle strade" eheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Agosto 31 Autore Share Inviata 2014 Agosto 31 ei la ciao alberto certo sempre casco sto per diventare nonno la prudenza la prima cosa basta un attimo per farsi male specie con questa cavalleria riguardo il motore ancora ce da affinare qualcosa intanto vorrei provare il 39 vhsb racing che lo vedo superiore al 37 rivedere bene la plc che in rilascio a qualche piccolo strappo sul banco tutto ok ma su strada tiene alla grande ma da fermo nel ripartire fa un piccolo strappo e controllare il silenziatore della falc vibra sulla pancia e devo saldargli una staffetta tipo zirri per non vibrare le solite menate certo lo presa solo due volte e sono sceso con le gambe tremolanti adrenalina a 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 gambe tremanti aha mmmh, secondo me il Vhsb 37 rappresenta il giusto equilibro...col 39 potresti guadagnare sopra e comuqnue rimanere buono sotto ma stradale forse forse....comuqnue sempre bella storia se ce l'hai provalo la plc non la conosco...il silenziatore hai quello che gira alto non come quelle di adesso?....se così è come la mia, ho visto infatti che vibrando può toccare il cono terminale però a me non fa rumore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Agosto 31 Autore Share Inviata 2014 Agosto 31 si alberto e l'ultimo modello presa nuova 2014 nei primi giri non faceva rumore ma adesso nelle piccole sgasate si sente vibrare nella pancia mettero' un anello tipo zirri non vorrei che si rompa la curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 ah però....strano comunque il problema sile...comunque ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Agosto 31 Autore Share Inviata 2014 Agosto 31 mmmh ma di stradale ce poco ahhhhh a qualsiasi regime a pena dai gas ti devi mettere con il busto in avanti se no gia sei a candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 Ciao mario, se hai un leggero strappo in partenza con la plc,il problema è dovuto al centraggio che hai col nottolino del carterino e il cuscinetto spingi disco della frizza...prova ad allentare le 6 viti del carterino,poi tiri la leva in modo che scenda il nottolino e si centri col cuscinetto...poi serra tutto e riprova...al 99% è quello... io per ovviare al problema faccio un leggero smusso nel nottolino in modo che si centri da solo... buon lavoro e complimenti per il mezzo ciao http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Agosto 31 Autore Share Inviata 2014 Agosto 31 ho ho grazie sangio del tuo intervento pensavo che qualche molla faceva le bizze ma un popo' di frizione mi suonava strano senz'altro faro questa prova e ti faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Agosto 31 Autore Share Inviata 2014 Agosto 31 ho ho grazie sangio del tuo intervento pensavo che qualche molla faceva le bizze ma un popo' di frizione mi suonava strano senz'altro faro questa prova e ti faro sapere scusa dimenticavo tu la monti con la guarnizione di 1.5mm o senza perche' io lo montata senza pero mi stacca con la leva molto in alto ho provato ad agire nel registro ma risulta ancora alta non so se mi spiego be a presto faro la prova che dici tu e mettero uno spessore nel carterino per distanziare nottolino e cuscinetto per avere uno stacco a meta corsa della leva con il carterino hp posso fare lo stesso perche monto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2014 Agosto 31 Share Inviata 2014 Agosto 31 scusa dimenticavo tu la monti con la guarnizione di 1.5mm o senza perche' io lo montata senza pero mi stacca con la leva molto in alto ho provato ad agire nel registro ma risulta ancora alta non so se mi spiego be a presto faro la prova che dici tu e mettero uno spessore nel carterino per distanziare nottolino e cuscinetto per avere uno stacco a meta corsa della leva con il carterino hp posso fare lo stesso perche monto questo di solito senza...al max metti due guarnizioni http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Settembre 2 Autore Share Inviata 2014 Settembre 2 salve ragazzi un piccolo regalo per il motore vhsb 39 nuovo di zecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Settembre 2 Autore Share Inviata 2014 Settembre 2 ho grazie luigi anche il tuo non sara' di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Settembre 2 Share Inviata 2014 Settembre 2 Ehh, speriamo su ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 Bel carburatore questo motore lo merita tutto il regalino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 bel carburello....tra l'altro cod 9801 della Bimota 500 due tempi dice l'etichetta c'è una storia dietro, questo tipo di Vhsb (che poi erano due) fu il sostituto ai corpi farfallati che la Bimota 500 2t bicilindrica montava in origine e dal fatto che venne pure creato un trofeo monomarca e dove appunto venivano tolti i corpi farfallati del sistema a iniezione in luogo per i Vhsb 39 e questo è uno dei due...non sapevo di questo '801 che col Vhsb 39 arrivo al 9800 di una 250 cc 2t da enduro '99 non si ha mai finito bel carbu ci sta bene ps; vedo l'etichetta dice 250cc può essere benissimo che dellorto non scriveva 500 ma 250 cioè ogni singolo cilindro forse per non creare confusione...a meno Bimota abbia creato anche una 250cc 2t ma dubito, erano anni '90 della 500 2t bicilindrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Settembre 3 Autore Share Inviata 2014 Settembre 3 bel carburello....tra l'altro cod 9801 della Bimota 500 due tempi dice l'etichetta c'è una storia dietro, questo tipo di Vhsb (che poi erano due) fu il sostituto ai corpi farfallati che la Bimota 500 2t bicilindrica montava in origine e dal fatto che venne pure creato un trofeo monomarca e dove appunto venivano tolti i corpi farfallati del sistema a iniezione in luogo per i Vhsb 39 e questo è uno dei due...non sapevo di questo '801 che col Vhsb 39 arrivo al 9800 di una 250 cc 2t da enduro '99 non si ha mai finito bel carbu ci sta bene ps; vedo l'etichetta dice 250cc può essere benissimo che dellorto non scriveva 500 ma 250 cioè ogni singolo cilindro forse per non creare confusione...a meno Bimota abbia creato anche una 250cc 2t ma dubito, erano anni '90 della 500 2t bicilindrica sei un'inciclopedia del carburatore alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Settembre 28 Autore Share Inviata 2014 Settembre 28 aggiorno il post ringrazio sangio per la dritta per la frizione risolto lo strappo in rilascio provata in due sulla vespa peso 150kg non stappa e tiene alla grande questa plc corse unico neo il carburatore il 39 vhsb preso nuovo e difettato non fa scendere il minimo anche se lergermente grassa abbiamo fatto delle prove con un vhsb39racing il difetto scompare con stessa configurazione provato anche un 34 vhsb il difetto non si presenta che sia sfiga mi sono rivolto al ricambista e mi assicurato che spedira a dellorto il carburatore per la sostituzione o il rimborso ed non sono il primo che ha riscontrato questo difetto alcuni amici del luogo anno comprato questo carburatore nello stesso periodo e faceva sto c...o di difetto venduto per montare un vhsb37 tutto ok se cosi la dellorto poteva almeno ritirare dal mercato questo lotto bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 28 Share Inviata 2014 Settembre 28 aggiorno il post ringrazio sangio per la dritta per la frizione risolto lo strappo in rilascio provata in due sulla vespa peso 150kg non stappa e tiene alla grande questa plc corse unico neo il carburatore il 39 vhsb preso nuovo e difettato non fa scendere il minimo anche se lergermente grassa abbiamo fatto delle prove con un vhsb39racing il difetto scompare con stessa configurazione provato anche un 34 vhsb il difetto non si presenta che sia sfiga mi sono rivolto al ricambista e mi assicurato che spedira a dellorto il carburatore per la sostituzione o il rimborso ed non sono il primo che ha riscontrato questo difetto alcuni amici del luogo anno comprato questo carburatore nello stesso periodo e faceva sto c...o di difetto venduto per montare un vhsb37 tutto ok se cosi la dellorto poteva almeno ritirare dal mercato questo lotto bo ogni tanto i carburatori son difettosi, capita, e più che altro che non puoi accorgetene guardandolo. Se ti rimborsano perchè non prendi qualcosa di diverso dai dell'orto? Però sto vhsb è da sturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Settembre 28 Autore Share Inviata 2014 Settembre 28 perche tutto sommato e un ottimo prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2014 Settembre 29 Share Inviata 2014 Settembre 29 Bene Mario! Adesso gasss http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.