Vai al contenuto

50 special - quale anno?


NOGARD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho un dubbio su un anno di una special 3 marce, secondo voi di che anno è?

 

Telaio v5a2t

Numero 381xx

Omologa 3308

Colore originale credo biancospino (sotto numerosi strati di vernice)

 

Secondo me è 71 o 72... Credo più 72 ma accetto aiuti,

 

Grazie,

Nogard

 

 

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi si apre questo link comunque pensavo fosse 71 ma se cerco sui colori per anno il bianco è del 72. Nel 72 però non dovrebbero averne più fatte v5a2t.

Quindi probabilmente girano tabelle non precise e sto cercando più sicurezze.

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ciao,   mi  inserisco  qui  onde   aprirne altra  che  parla  delle  stesse  cose.   Quella  in  mio  possesso e  telaio  del  30xxx e  corrisponde  al   1970  ,    qui  tutto ok,  il  mio  dubbio  e  sulla  sigla  del  motore  se il  suo   era  il  V5A2M  o  il  V5A1M???  la  verniciai  giallo  cromo  .  Grazie  in   anticipo   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao,   mi  inserisco  qui  onde   aprirne altra  che  parla  delle  stesse  cose.   Quella  in  mio  possesso e  telaio  del  30xxx e  corrisponde  al   1970  ,    qui  tutto ok,  il  mio  dubbio  e  sulla  sigla  del  motore  se il  suo   era  il  V5A2M  o  il  V5A1M???  la  verniciai  giallo  cromo  .  Grazie  in   anticipo   

Se il telaio ha la sigla V5A2T, il motore può avere solo la sigla V5A2M.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della  risposta ,   il telaio  e  V5A2T,  allora  o  fatto bene  a  montare  il  motore V5A2M,  altra  cosa  che  non  son  sicuro  e  se  il  carter lato  volano  a  2  fori  per uscita  del  cablaggio  ?                NB.  quando  chiusi  i  carter  ricordo  che  erano  gemelli ,   spero  di  ricordare bene.....  GRAZIE  PER  LA  VOSTRA COMPETENZA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...