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Quarta corta?


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Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, mi trovo ad avere il motore della et3 sul banco perché devo controllare il cambio, 132 malox al cilindro con phbl25, marmitta polini, 27/69 accensione da 1.5kg. Dato che in un futuro non molto lontano vorrei passare ad espansione e termica in alluminio pensavo di montare già da ora un cluster con la quarta accorciata, volevo sapere se con la configurazione che ho ora può dar problemi e che rapportatura montereste se 21/48 o 20/48. Grazie in anticipo a tutti

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Hai gia la Z48???

 

I cluster possono avere la quarta da 21-20-19, quella da 21 con l'ingranaggio Z46 originale è come montare una Z48 sull 22 originale, il 20 a me piace molto ed è quel filo più corto che ci sta sempre bene, il 19 è più roba da pista a mio avviso!

 

Abbinamenti di cluster diversi da 22 con la Z48 non ne ho visti, piuttosto si usa la Z47 come "aggiustamento" in alcuni casi!

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La mia idea era di avere una spaziatura più lineare, accorciando anche la terza mi troverei ancora un bel salto 3a 4a no? Poi posso aggiustare con i pignoni sulla primaria. Se ho detto qualche stupidaggine correggetemi per favore...

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Infatti sono soddisfatto le prime 3 marce se le beve bene, vado di 10-14-18-20 con cambio originale allora. Grazie a tutti

 

Secondo me è la scalta migliore!

 

Avrai una quarta bella corta, volendo poi vederti il video dell M1D60 ex @ che monta quella rapportatura con 27/69 e gomma 3.50!

 

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