Vai al contenuto

Cromatura Parmakit TSV


Messaggi consigliati

Ho acquistato online un Parmakit Tsv, ricevuto presenta questo difetto. L'ho segnalato al venditore che a sua volta interpellerà la ditta.

Ovviamente chi acquista un componente nuovo vorrebbe trovarlo senza difetti, pensate possa preguidicare l'affidabilità?

Grazie. Michele

post-3264-0-31156600-1391605198_thumb.jpg

post-3264-0-93768600-1391605234_thumb.jpg

post-3264-0-49955100-1391605299_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

In quanto ad affidabilità non ci sono grossi problemi, ma l'hai pagato per nuovo e nuovo ti deve arrivare, la responsabilità e di chi te l'ha venduto, quindi te lo deve sostituire subito, poi è lui che si deve rivalere sull'azienda.

Ad ogni modo come hanno detto, è rifinito un po' da cani, spero che anche per quel dettaglio non siano tutti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato online un Parmakit Tsv, ricevuto presenta questo difetto. L'ho segnalato al venditore che a sua volta interpellerà la ditta.

Ovviamente chi acquista un componente nuovo vorrebbe trovarlo senza difetti, pensate possa preguidicare l'affidabilità?

Grazie. Michele

 

io avevo ricevuto un pistone leggermente difettoso.

avevo contattato la parmakit che mi aveva risposto subito.

loro dicevano che non era un problema, ma mi hanno lasciato decidere se volevo cambiarlo.

io l'ho inviato e molto rapidamente mi hanno mandato il pistone nuovo.

 

con me sono stati gentilissimi e efficaci.... certo che riceverlo senza difetti sarebbe stato meglio :roll:

 

prova a contattarli direttamente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...