Vai al contenuto

pignone z25 drt che fischia


Messaggi consigliati

può essere normale, infatti lavora con un dente diverso rispetto a quello del pignone da 24, quindi tocca in maniera i denti e fischia. (anche a me lo ha fatto con il pignone da 26 sulla campana da 69). dopo un 2-300 km il dente si consuma un pochino e smette di fischiare in maniera così fastidiosa ;) (anche se poi è bello certe volte....ma alla lunga stanca :RC )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

si se fai direttamente km lo smeriglio dove va a finire poi??? anche se ciai il tappo calamita come quello di lucone che e ottimo meno smrigli meno usura di altri componenti motore ecc poi io ho detto cata sottilissima appena appena e no con carta da falegname ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cementazione... hai voglia a consumarla a carta vetro...

 

esatto, proprio per questo ho scritto che contano più i km.

 

in ogni caso Pasquale, come ti è stato suggerito in altri post, per favore cerca di scrivere in italiano e con un minimo di punteggiatura ;)

 

per il fischio ho risolto, dopo neanche 100 km è diminuito sensibilmente anche se il magnifico sound della denti dritti rimane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...