Vai al contenuto

Malossi 115 lamellare al cilindro


Messaggi consigliati

Ciao a tutti l'altro giorno facendo pulizia nel mio box ho trovato un cilindro per corsa corta a prima vista interessante ,alesaggio 57,5 , l'avevo comprato ad un mercatino e poi non l'ho mai montato, di corsa corta ho poca esperienza ma secondo voi quali potenzialita' potrebbe avere (anche eventuali difetti) codesto gruppo termico?? :bik

post-1710-0-09316700-1384801343_thumb.jpg

post-1710-0-89472100-1384801354_thumb.jpg

post-1710-0-14316600-1384801377_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Montalo e dagli gas, io ho un 115 malossi rifasato al carter e vanno benissimo, non e' vero che son grippafacili o non sono affidabili. Dipende da come lo si usa. Il costo, non ha molto valore ma e' un pezzo che non si trova quasi piu, non lo vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che all'epoca forse specialmente i Malossi avevano problemi col raffreddamento probabilmente dato dal fatto che l'alettatura è propio esigua , una cosa mi chiedo, perche' fino adesso nessun produttore piu' o meno blasonato ha mai tirato fuori un bel cilindretto su questo stile in corsa corta magari in alluminio sempre lamellare al cilindro con booster allo scarico , insomma un piccolo M1L ....a mio avviso non sarebbe niente male !! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

li avete visti quei secondari?....questo è il piu potente .Si possono tirare belle cose da qui ...

...hai un paio di occhiali a raggi x pure per me? :lostg8cWZTR.jpg..che io i secondari non li vedo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montalo e dagli gas, io ho un 115 malossi rifasato al carter e vanno benissimo, non e' vero che son grippafacili o non sono affidabili. Dipende da come lo si usa. Il costo, non ha molto valore ma e' un pezzo che non si trova quasi piu, non lo vendere.

Ciao chissa' come verrebbe montato con un'albero Drt in corsa 45 spalle piene un carburello 24 magari con 24/72 una quarta corta e un'espansioncina non troppo esagerata........ :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Macche' purtroppo ho dovuto accantonarlo tra i lavoretti invernali alla Piccolina Rotax ed il restauro di una vecchia bestia d'un Suzuki 1100 ed ovviamente i sacrosanti impegni familiari obbiettivamente non saprei quando farlo..................comunque prima o poi. ..........si. Farà. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...