Vai al contenuto

motore equipaggiato con 102cc RMS


Messaggi consigliati

  • Moderatore

acceso sul cavalletto oggi stesso con squisc a 1,2mm, e per me va oltre ogni mia rosea aspettativa, va bene che ho un volano leggero quindi ha una ottima risposta al gas e sale di giri mica male per avere su la siluro, canta abbastanza bene! So che sul cavalletto potrebbe anche non significare nulla, ma se un motore gira male lo si becca subito anche sul cavalletto!! non mi rimane che provarlo non appena posso!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ottimo un amico ne come sempre!

Solo una domanda mi pervade (azz che gergo erudito ah ah) maaaa tuuu

Che ci fai con un corsacorta?!??

stai andando OT, mi tocca chiedere il tuo bannamento, bannaggio, bannello come cappero si dice?????? ahahahahahahaah :-):RC:-) :-) :Blade ti ricorda qualcosa!!! ahahaha

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Moderatore

non sto ad aprire un altro post, quindi condivido qui il mio nuovo progetto di uno specialino preso alla fiera di novegro!! appena preso ero un po titubante per via dei lavori da farci su, ma piano piano abbiamo rimesso in sesto questo pezzo di lamiera!! ovviamante sarà motorizzato con il sopracitato 102 cacato RMS! foto prima :

post-2585-0-90887200-1391379464_thumb.jpg

post-2585-0-44983100-1391379470_thumb.jpg

post-2585-0-37288400-1391379476_thumb.jpg

post-2585-0-25279200-1391379482_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la pancia sinistra era tutta martellata e strappata in vari punti, il culetto non c'era più e lo abbiamo ricostruito il più possibile, ed abbiamo rinforzato il tutto con una barra metallica che fa il perimetro interno foto in lavorazione

post-2585-0-86260400-1391379659_thumb.jpg

post-2585-0-11105500-1391379666_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la verniciatura è un ral 1016! unico elemento non della special è il manubrio originariamente di una et3! ovviamente ringrazio mio suocero che ha saldato qualsiasi cosa e Gabriele che mi ha aiutato a montarla e non solo, ha dato consigli molto utili! a breve farò un paio foto completamente finita e qualche impressione sul motore!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Moderatore

Mi piace tantissimo il colore! E poi devo dire che il manubrio dell'et3 ci sta proprio bene heheh

grazie!! in effetti è stato un ripiego, ma col senno di poi direi che è stata una bella scelta estetica!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma rottamalo!

L'unica cosa che salverei è il mio volano special tutto il resto discarica...

Anzi dallo a me

Ahah

silenzio!!! che adesso per come se in giro ora a fare le salite ti devo spingere!!! :-) :-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...