Vai al contenuto

102 polini rifasato,marce che saltano.


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,ho finito da due mesi il retauro della mia vespa 50.

Il motore è:

102 polini rifasato(130-190)

Accensione polini analogica da 1,2 kg.

collettore lamellare con 19 shbc

proma nuova.

campana 24/72 surflex.

Crociera drt rinforzata.

frizione 7 dischi con molla rinforzata.

albero pinasco con spalla in teflon.

 

Ho un problema,non riesco a mettere le marce,cioè saltano tutte..secondo voi è la crociera?

grazie per le risposte in anticipo! :-)

 

Ecco il video del motore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai delle fasi esagerate per girare solo con 19 e proma?

 

Hai anche allargato lo scarico?

 

Quel motorello meriterebbe un pacco MRT e una bella espansioncina per esprimersi bene :)

 

comunque il cambio va spessorato come c'è scritto qui:

 

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=145&catee=11

 

La crocera valuta se prenderla dal sito MAV.SP trovi il link nella pagina iniziale del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai delle fasi esagerate per girare solo con 19 e proma?

 

Hai anche allargato lo scarico?

 

Quel motorello meriterebbe un pacco MRT e una bella espansioncina per esprimersi bene :)

 

comunque il cambio va spessorato come c'è scritto qui:

 

http://www.drtdenis....at=145&catee=11

 

La crocera valuta se prenderla dal sito MAV.SP trovi il link nella pagina iniziale del forum!

 

SI ho anche allargato lo scarico.

 

L'mrt sto valutando se prenderlo o no,espansione quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi coppia c'è la pm40 o quelle che fa barone. Mentre se vuoi giri prendi la silent o la quattrini grand tour. ;-)

 

Uno con lo scarico a 190 non credo voglia montare un'espansione che gli faccia da tappo.

 

Cerca una soluzione appunto che lavori sui 190 di scarico, non saprei se con la silent corse ci arrivi, magari con una M3XC.... devi chiedere ai più esperti su che fasature lavorano le varie marmitte. Sarebbe bello fare una guida ben fatta e se c'è già aggiornarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per scaramanzia.... prova a misurarli di persona i gradi ;) avendolo fatto fare il motore da un altro...può dirti anche che ha montato un albero in oro o cagate varie...mai fidarsi...;) parlo per esperienza! anh.. se son parenti, ancora peggio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per scaramanzia.... prova a misurarli di persona i gradi ;) avendolo fatto fare il motore da un altro...può dirti anche che ha montato un albero in oro o cagate varie...mai fidarsi... ;) parlo per esperienza! anh.. se son parenti, ancora peggio! ;)

ciao!!

scusa ma che ragionamento è??? :shock:

io sono del parere che fare da se è sempre meglio,ma dove non si ha competenza che male c'è a farsi dare una mano?parenti mica parenti,tutto sta con che persone hai a che fare se già sai che non è gente affidabile non gli ci fai mettere proprio le mani! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...