+ checco Inviata 2013 Novembre 4 Share Inviata 2013 Novembre 4 Qualcuno ha sotto mano il foglio di istruzioni per il montaggio dell'M1L60? Mi servirebbe sapere il diametro di barenatura per la camicia cilindro. grazie Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Novembre 4 Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 4 D64.5mm x 9 mm di profondità Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Novembre 4 Autore Share Inviata 2013 Novembre 4 Grazie Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Novembre 4 Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 4 anche se avrei dovuto dirti di usare il tasto cerca ahaha Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Novembre 4 Autore Share Inviata 2013 Novembre 4 Se funzionasse a dovere? Quando lo uso poi devo fare una ricerca tra i risultati che equivale a spulciare mezzo sito Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Novembre 4 Share Inviata 2013 Novembre 4 Con la biella da 105 è come un m1 60 quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 4 Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 4 esatto, 64,5 per 9 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Novembre 7 Autore Share Inviata 2013 Novembre 7 Si infatti io consiglio di montarli in biella 105. Si spiana basamento di 2 mm tguarnizioni da 0,5 e basetta da 9mm. Non si barenano i carter ed inoltre per un 144 aumentare il carter pompa è solo un bene. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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