$ Ferrando95 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 130 70 dà sicuramente un buon risultato, ma io sarei più propenso a fare un 130 65/60 Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 26 meno ritardo per recuperare sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 Meno ritardo meno giri e più tiro sotto. Più anticipo più coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 Esatto, io mi terrei su in ritardo un po' più contenuto giusto per avere maggior coppia su tutto l'arco, che considero molto più importante che un ipotetico aumento di 500 giri! Almeno per quanto riguarda un elaborazione su ape Comunque se non si fosse ancora capito, vai di 28 assolutamente! Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 magari Meno ritardo meno giri e più tiro sotto. Più anticipo più coppia magari potresti fare 130/135 di anticipo e 50/55 di ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 ti dispiace se ti tolgo una "g" ? 'e che fa proprio male alla vista No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 26 se le fasi sono come quelle citate sopra dovrei solo anticipare di altri 15/20°...secondo voi si sbilancia tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 per me non tanto, ma aspetta qualcuno che ne sappia di più :fiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Ottobre 27 Share Inviata 2013 Ottobre 27 Non è che si sbilancia tanto o poco. E' che gia da originale è sbilanciato! E andresti ad incrementare la sbilanciatura No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 27 okk grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 28 Ricapitolando: -cilindro procup,rifinito,scarico allargato fino al 68% dell'alesaggio,squish 1mm -per carburatore cercherò un 28 phbh -collettore rifatto per 28 (a valvola) -albero anticipato 130/60 -accensione 5 poli,volano portato a 1,5 kg -rapporti 27/69 con cambio vespa -marmitta zadra evo settimana prossima si ordina tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 9 Autore Share Inviata 2013 Novembre 9 Ragazzi oggi ho ordinato il tutto... Per martedì /mercoledi dovrei avere tutto domani mattina tiro giù il blocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 12 Autore Share Inviata 2013 Novembre 12 Eccon un po di fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casettaz Inviata 2013 Novembre 12 Share Inviata 2013 Novembre 12 carino ! il pistone è marchiato quattrini ? uno ragazzo del forum se lo era trovato quattrini..preso dal marri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eros #199 Inviata 2013 Novembre 12 Share Inviata 2013 Novembre 12 interessante.... Allora, se metti il cambio vespa monta assolutamente la 29/68!!!!! Per il carburatore io vado controtendenza e ti dico KEIHIN PWK!! io l'ho trovato superiore al vhst... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 12 Autore Share Inviata 2013 Novembre 12 ho notato che sotto il pistone ce un colpo di dremel...forse cera la scritta quattrini e l'hanno cancellata appunto con il dremel ormai ho preso la 27/69...se vedo che è troppo corta allungo con i pignoni...per quanto riguarda il carburatore alla fine resterà il 24 phbl finche non avro i soldi per prendere un vhst o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eros #199 Inviata 2013 Novembre 13 Share Inviata 2013 Novembre 13 In teoria proprio dove c'è il colpo di dremel c'era la scritta quattrini...il problema dei pignoni è che c'e solo da 28 e si sente poco se allunghi di 1 dente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 13 Autore Share Inviata 2013 Novembre 13 Eh beh vedremo....il motore tirera in alto...se riesco vediamo di alzare lo scarico e avere circa 185 di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 13 Autore Share Inviata 2013 Novembre 13 Ragazzi mi è sorto un dubbio... Andando a montare gli ingranaggi del cambio della vespa dovrò anche mettere la crociera del cambio della vespa oppure quella del cambio dell'ape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casettaz Inviata 2013 Novembre 13 Share Inviata 2013 Novembre 13 dovrebbe Ragazzi mi è sorto un dubbio... Andando a montare gli ingranaggi del cambio della vespa dovrò anche mettere la crociera del cambio della vespa oppure quella del cambio dell'ape? non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere uguale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 14 Autore Share Inviata 2013 Novembre 14 perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 18 Autore Share Inviata 2013 Novembre 18 Scusate l'assenza ma per problemi i scolastici non ho mai avuto tempo...Comunque prima ho aperto il blocco.... Domani penso di cominciare a raccordare i Carter Domanda:con cosa allungo la valvola? Dremel o lima? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 1 ciao a tutti...scusatemi per il grande intervallo ma causa scuola non ho avuto mai tempo...allora ci sono delle modifiche...il motore sara lamellare al carter...il portapacco sara fatto al cnc (un ringraziamento a lorenzods che mi ha fatto il disegno) è montera un pacco originale am6 intanto,piu avanti quello della top 8 petali...prossimi 2 giorni si chiude il blocco e poi video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 17 rieccomi...allora il motore è gia stato montato e adesso sono in fase di rodaggio...alla fine è stato fatto lamellare peche la scuola non avevo il programma adatto per aprire il progetto e quindi è andato tutto a p****** ...che dire...il motore spinge molto,non ho tirato tanto ma promette bene,a fine rodaggio un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Dicembre 17 Share Inviata 2013 Dicembre 17 è o non è stato fatto lamellare?? Non ho capito.. No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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