Vai al contenuto

Crociera per corsa corta spinto


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca e che non ho trovato gran che. Verso settembre ottobre volevo aprire il blocco per ulteriori lavori qua e la per cercare di ottenere piú di una decina di cv dl mio 100 malossi. Avendo come cambio tre marce e scocciato dal salto 2-3 ho comprato i 4 ingranaggi e l'alberino Piaggio intenzionato a montare il tutto sull'albero del tre marce. Conviene comprarmi una crociera Piaggio oppure una mav.sp o faio? Qual'è la migliore nel rapporto qualità/prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

la piaggio, a meno che non sia un fondo di magazzino, è una schifezza...praticamente una olympia reimbustata. la faio non la vedo necessaria, sono parecchi soldi e sul tuo motore non servirebbe a molto. io ti consiglio la mav, dal costo non esagerato, ma molto molto buona comunque :-D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato i 4 ingranaggi e l'alberino Piaggio intenzionato a montare il tutto sull'albero del tre marce.

 

e così ti ritrovi senza la folle....

devi mettere anche l'alberino dello special, non puoi lasciare quello del 3 marce....

visto i costi, 80 /90 + spedizione allora tanto vale prendere la faio che costa 120 compresa spedizione e con sferette e molla nuova!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

e così ti ritrovi senza la folle....

devi mettere anche l'alberino dello special, non puoi lasciare quello del 3 marce....

visto i costi, 80 /90 + spedizione allora tanto vale prendere la faio che costa 120 compresa spedizione e con sferette e molla nuova!

 

sei sicuro? io ho una 50 r. quando ho fatto il falc ho usato il suo albero cambio (dato che avevo aperto il motore ed era in officina) semplicemente montando crociera drt e i 4 ingranaggi del quattro marce. è andato su tutto senza nessun problema. ah si, l'albero e il relativo motore non erano mai stati aperti prima, originali dal 1978 (anno di immatricolazione della vespa). questa è stata la mia esperienza. magari con alberi di anni precedenti non era così..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

boh. magari varia in base alle annate. di sicuro il mio era il suo originale e con trapiantato il 4 marce è andato molto bene sotto al falc.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...