+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 28 Autore Share Inviata 2013 Agosto 28 avevo iniziato a rifasare ma era tardi e ho fatto un pò un primario..... scarico raccordato al collettore dell espansione, travasi di base raccordati a quelli del carter perchè erano del 75 (povero cilindro mi manca ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Agosto 29 Share Inviata 2013 Agosto 29 complimentoni!! hai fatto un bel lavoro! dai dai.. che presto vedrai la differenza!! noto che hai carter con la valvola versione corta... peccato! ho capito perché ti trovi a dover anticipare/ritardare molto l'albero! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 29 Autore Share Inviata 2013 Agosto 29 grazie luca oggi ho finito di mangiare alluminio montato tutto acceso sul banco ed è un pò scarburatello oraposto le foto e il video se ce la faccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2013 Agosto 29 Share Inviata 2013 Agosto 29 Bella mano bravo! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Agosto 29 Share Inviata 2013 Agosto 29 veramente bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Agosto 30 Share Inviata 2013 Agosto 30 Procedi davvero bene, dai un occhio qua per la finitura dei travasi alla base: http://lnx.et3.it/Forum/topic/54636-configurazione-sportiva-50-special-con-102-pinasco-alluminio/page__st__100#entry793734 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 30 Autore Share Inviata 2013 Agosto 30 grazie ragazzi, la finitura dei travasi li ho fatti con carta vetrata da 1200 ad olio, all interno nella canna del cilindro li ho fatti con una 2000, devo dire che sono usciti meglio di quelli fatti dalla casa pinasco.... oggi ho finito tutto, l avevo acceso con un getto del max da 107 e non saliva tutti i giri oggi ho messo un 100 (avevo solo questo) e se non piove la provo..... maledetto tempo ogni volta che finisco di sistemare la vespa piovee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Agosto 30 Share Inviata 2013 Agosto 30 Sono curioso pure io! Complimentoni ancora! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 30 Autore Share Inviata 2013 Agosto 30 se alzo lo spillo ingrasso giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 30 Autore Share Inviata 2013 Agosto 30 l ho provata in strada, con il getto da 100 neancge si accende.... ora ho il 107 però sembra sempre fredda non tira bene le marce.... attualmente il carburatore è configurato così: spillo d22 alla seconda tacca a partire da sotto polverizzatore originale del 24 aq264 getto max 107 min 52 o 53 accensione messa alla tacca originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Agosto 31 Share Inviata 2013 Agosto 31 controlla bene il getto del minimo!! se non si accende centra lui di solito! quello del max lavora per gli alti! la vite della carburazione? aperta o chiusa? che candela monti? R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 31 Autore Share Inviata 2013 Agosto 31 la vite della carburazione in genere l avvito tutta e faccio 1 giro e 1/2 poi se non va la regolo meglio.... ho abbassato lo spillo e sembra che va meglio, ora vado a prendere un getto del massimo di 2 punti più piccolo e vedo che fa..... candela non ricordo perchè ne ho provate mille ora ne volevo prendere una buona ma non so qualche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Agosto 31 Share Inviata 2013 Agosto 31 Alla fine è sempre quella... Ci sono millle voci di cinesate e 1 su 10 che funziona ma personalmente mi sono sempre trovato bene dal mio ricambista con le NGK grado 8 dovrebbe essere la sua... altrimenti puoi prendere bosch o meglio champion tramite la tabella comparativa. Spendere per le denso non mi è mai andata giù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Agosto 31 Autore Share Inviata 2013 Agosto 31 oggi ho visto da un rivenditore la denso al platino costava 15 euro e non l ho presa non m ispira neanche a me, e ne aveva un altro modello resistivo, in poche parole mi ha spiegato che hanno una resistenza all interno e che va meglio delle solite candele..... ora non so se prendere quella al platino della denso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2013 Agosto 31 Share Inviata 2013 Agosto 31 Ciao! Per la poca esperienza a riguardo delle candele che ho, le candele al platino le puoi usare quando la configutazione, carburazione e tutto sono impeccabili perchè dopo un ingolfata sono da buttare.. Molto delicate.. Per via di quelle con la resistenza ( ad esempio le ngk con la scritta blu e sulla sigla una R tipo br8hs) vengono usate sulle accensioni elettroniche.. Quelle senza la r su quelle a puntine.. A me hanno spiegato cosi e mi son sempre trovato bene, se invece mettevo le candele con l accensione sbagliata nel giro di poco le bruciavo sempre.. Spero di esserti stato d aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ botter Inviata 2013 Settembre 1 Share Inviata 2013 Settembre 1 io mi sono trovato bene solo con le champion e con le bosch.. le ngkin fase di carburazione si bruciavano in continuazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Settembre 1 Autore Share Inviata 2013 Settembre 1 ragazzi stamattina non so che gli è preso apriva perfetta come se si è stabilizzata sola la carburazione, non ho potuto fare a meno di fargli qualche sgasata è un diavolooo sono rimasto dalla prestazione che da non me l aspettavo mai che andava cosí giri che sembrano non finire mai e quando va in coppia sembra quasi un 125.... ottimo cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Settembre 1 Share Inviata 2013 Settembre 1 mai ascoltare il buon vecchio Vespalucone!! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Settembre 1 Autore Share Inviata 2013 Settembre 1 quanti litri di miscela al 4% di rodaggio gli devo fare ora?? non vedo l ora di finirlo già sono stati fatti qualche 5 litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ botter Inviata 2013 Settembre 1 Share Inviata 2013 Settembre 1 voglio il video.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Settembre 1 Autore Share Inviata 2013 Settembre 1 il video della prima accensione è su youtube intitolato 102 pinasco alluminio prima accensione..... stasera ho umiliato un pandino ahahahah non riusciva a starmi dietro quando aprivo per il video in moto volevo aspettare per finire sto rodaggio, sempre se riescono a riprendermi ahahahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Settembre 1 Autore Share Inviata 2013 Settembre 1 lucone ancora grazie a te di avermi consigliato questo gt toglietemi una curiosità ho visto 3 cilindri pinasco ed erano uno gilardoni, un altro gilardoni 1 e questo che ho io gilardoni 2, che cambia la cromatura o tutto il setup del cilindro?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ botter Inviata 2013 Settembre 1 Share Inviata 2013 Settembre 1 mi faresti il piacere di postarmelo perchè non lo trovo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2013 Settembre 1 Autore Share Inviata 2013 Settembre 1 siccome sono con il cellulare non riesco a postarlo mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2013 Settembre 2 Share Inviata 2013 Settembre 2 lucone ancora grazie a te di avermi consigliato questo gt toglietemi una curiosità ho visto 3 cilindri pinasco ed erano uno gilardoni, un altro gilardoni 1 e questo che ho io gilardoni 2, che cambia la cromatura o tutto il setup del cilindro?? grazie ciao.. di nulla.. i miei sono solo consigli.. o conigli.. in base all'esperienza! il Gilardoni 2 sono solo i GT di nuova produzione... Gilardoni 1 e Gilardoni sono quelli vecchi! esteticamente sono ugualissimi anche come travaseria.. ma le fasi non saprei acnhe se secondo me sono uguali! forse e dico forse.. gli ultimi hanno una migliore cromatura rispetto a quelli di un tempo.. tutto qua! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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