Vai al contenuto

Chiarezza sui tubeless


Dany86

Messaggi consigliati

Ospite bolamba68

I tubeless di Scootrs li ho avuti, sono da 2,15 e disassano leggermente (io con le Michelin S1 lo sentivo di brutto).

Li sconsigio perchè si piegano come il burro.

 

Quelli della FA (sono la stessa cosa dei SIP, cambia il logo impresso) da 2,5 li ho ma devo ancora montarli. Ci metterò per forza una 100/90 o una 100/80 visto che sono più larghi.

Io li ho entrambi (2.1) e non sono assolutamente la stessa cosa.Se volete posto le foto. Per me quelli FA sono migliori. Ripete lo sono per me poi ogniuno ha i propri gusti.

Per montare le gomme Dunlop è stato un disastro anche con le leve e mooolto sapone. Bravi a chi come dicono riesce a montarle con lo sputo in dieci minuti e senza rovinare il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany io ho avuto i SIP 2.10e non disassavano. ora ho i 2.5 ma li devo ancora montare. sulla scatola cè scritto che sono disassati di 3 mm ma staremo a vedere.

 

per le misure so che le 3.00, le 90/90 e le 3.50 montano sui cerchi 2.1. oltre devi andare sulle 2.50 tipo le 100/80, le 100/90 e anche le 110/80. oltre devi andare su cerchi 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

@@BERGO quei 2.5 cosa sono? Disassano o no alla fine?

 

io avevo misurato quasi 10 mm di disassamento..per me hanno ottenuto il canale tutto da una parte...

Cesta ha misurato 8 mm, a me sembravano un pochino di più, ma è circa quella misura...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...