Vai al contenuto

nuova centralina programmabile per accensioni originali


Messaggi consigliati

Ospite Scr@mble

Carina...

Mi pare anche molto pratica a livello di collegamento......

La differenza, secondo me, la farà il costo, visto che ce ne sono già di altre marche, ma a prezzi sicuramente superiori.....

 

Non fanno miracoli, sia chiaro, ma a mio avviso sono il "tocco finale" per ottimizzare un motore già elaborato e riuscire a guadagnare un qualcosina........

Ovviamente, richiedono tante prove ed una buona conoscenza di quello che si fa, pena conseguenze nefaste........ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Giò, maremma civetta: se la sbatti sotto il motore senza settare l'anticipo a modo (e per "a modo" intendo stroboscopica e contagiri) è ovvio che ci scappa il fritto.......

E' come mettere un vtronic o parmatronic senza un settaggio di partenza....... Il buco è assicurato.....(a meno che uno non la metta tutta ritardata, vanificandone l'acquisto)

Non a caso ho detto che richiedono una buona competenza e varie prove......

Sono convinto, che con una curva programmabile come questa, sia molto più difficile fare il bucato........

E poi, vuoi mettere attaccare peppone al pc? Quelli che te vedono, rimarranno a bocca spalancata.......

:bik :bik :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina...

Mi pare anche molto pratica a livello di collegamento......

La differenza, secondo me, la farà il costo, visto che ce ne sono già di altre marche, ma a prezzi sicuramente superiori.....

 

Non fanno miracoli, sia chiaro, ma a mio avviso sono il "tocco finale" per ottimizzare un motore già elaborato e riuscire a guadagnare un qualcosina........

Ovviamente, richiedono tante prove ed una buona conoscenza di quello che si fa, pena conseguenze nefaste........ ;-)

 

concordo pienamente....per me deve essere la cosiddetta "ciliegina sulla torta" per una elaborazione spinta/racing, e penso che per chi ha soprattutto una large e non vuole mettersi un'accensione tipo vtronic o parmakit possa essere un'ottima soluzione (ovviamente se funziona come deve)....

 

personalmente mi interessa in sostituzione della digitayer che sinceramente(OPINIONE PERSONALE) è abbastanza scadente...in + il prezzo è praticamente lo stesso quindi...certo ci devi stare un po' dietro per settarla a dovere ma penso che chi si prende una centralina programmabile tramite pc non sia il classico "vespista medio" quindi abbia anche la voglia di perdere qualche ora per farla funzionare a dovere...

poi ovviamente uno può reputarla utile o meno per come usa la vespa ma bollarla come trojata mi sembra un po' eccessivo...

 

ps:meglio il sunsplash o monegros che il raduno di harley ;-)

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble
..................ma bollarla come trojata mi sembra un po' eccessivo...

è solo un modo di dire.......in romanesco........ ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male ed è veramente furbo il connettore per i collegamenti. I buchi del pistone dipendono esclusivamente da come si esegue la taratura; con una strobo e con la fasatura iniziale meccanica non ci sono problemi di sorta. Per quanto riguarda l'efficacia puoi ottenere significativi vantaggi sull'erogazione anche con motori abbastanza normali.

Il prezzo mi pare buono, oltretutto il SW è gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca qui http://www.kheper-scooter.com/

 

scorri la pagina fino al fondo...compili i campi (nome, email, ecc) dove ci sono le righe bianche...e gli invii la tua richiesta...

 

per acquistarla, dove ci sono le icone delle varie carte di credito c'è anche il link per il pagamento con paypal...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...