Vai al contenuto

salve a tutti... 130 da 140 km/h


Ospite magiksr

Messaggi consigliati

siete tutti degli incompetenti

 

 

..... però trombiamo.... :twisted:

 

:P:evil: E qui siamo una spanna sopra gli altri,anche se andiamo in giro a 70 km/h... eh eh :evil::evil:

 

comunque...Nella mia compagnia siamo tutti scooterizzati (eccetto me :evil::twisted: ) e devo dire che non sono male come potenza...anzi...sono fantastici...hanno di quei carter e di quelle alimentazioni molto ma molto sofisticate...Un parco di motori vastissimo...una ciclistica fenomenale...

Però noi abbiamo le marce e loro il frullix...

 

Ovvio che è un mondo tutto diverso,una concezione diametricalmete opposta a quella della vespa...

 

Devo dire però che ho un mio amico che segue scooter-nos e spesso parliamo di moto...Alla fine io quest'estate mi devo preparare uno scooter con un trofeo e lui una vespa Polinizzata...Questo secondo me è il modo di procedere...non "Stigandoci" l'uno con l'altro,ma imparando passo passo,così si cresce tutti e due...parte di ciò che ho fatto nei miei carter l'ho fatto prendendo spunto da carter da scooter...e il mio amico idem,ha preso spunto da carter di vespa che gli ho mostrato...entrambi con risultati eccellenti...

 

comunque,senza divagare...da quel che ho potuto vedere/sentire li dentro 3/4 degli utenti sono i soliti bambini arroganti che non hanno capito un mattarello dalla vita,il resto è gente ottima,ci sono veri e propri preparatori,gente che SA cosa vuol dire preparare un motore...Spesso mi stupisco pure io delle innvazioni che propongono...questo lo devo dire...

 

Ok,è venuto qua il fricchettone in tono arrogante e via dicendo...

Ma noi,se siamo sicuri di essere superiori,non dobbiamo andare la a sfottere e a tirar su storie...ci abbasseremo al loro livello...per cui,dimostriamo di essere maturi...

 

Io direi di invitare gentilemte il preparatore tanto famigerato nel nostro forum e parlarci...gentilemte e senza preconcetti...SICURAMENTE qualcuno cresce...

 

Noi nel sentire metodi di elaborazione totalmente nuovi e molto più performanti?

Lui nel scoprire come si fa andare veramente una vespa ai 160?

 

Mah...

Ai posteri l'ardua sentenza... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

magiksr dai io in primis ti ho difeso...non generalizzare troppo...qua non siamo tantissimi iscritti perchè il mondo vespa è un mondo a sè...poi le vespe elaborate ancora un 'altro...però se guardi su internet di vespaclub ce ne sono in tutto il mondo e la vespa è lo scooter + famoso che sia mai esistito...

 

a me francamente farebbe piacere se nordera venisse qua fra noi a raccontarci le sue esperienze...comunque tu a lui hai detto che ti abbiamo insultato perchè i cilindri facevano schifo invece tu hai preso insulti da altri utenti per il modo in cui ti sei posto nei nostri confronti, non per i cilindri...il cilindro pinasco che mostri in foto vale un sacco di soldi tra le altre cose e mi piacerebbe averlo!

 

ragazzi da parte mia accetto volentieri che ci sia uno scambio di opinioni col mondo scooter purchè non si finisca ad insulti...dai mica siamo bambini!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

magiksr, ho prima preso le tue difese, ma ora mi ricredo

probabilmente puzzi ancora di latte, stai parlando con persone che vanno da over 50 alla tua età con una medesima passione, e che dialogano tra loro senza discriminazione o puzze sotto al naso.

nei primi anni '70 alcuni di noi già vivevano di pane e vespa, per cui evita di essere offensivo

in garage ho 13 moto di cui 6 vespe, per un totale di oltre 500cv, vado in moto da 33 anni e giro qualche volta in pista.

se vuoi fare lo sborrone, hai sbagliato indirizzo, al massimo un certo tipo di atteggiamento suscita compassione ed esagerando irritazione.

a casa altrui si entra in punta di piedi e chiedendo permesso, e solo capite le regole del gioco si agisce rispettandole, altrimenti si fa solo la figura del bambino viziato

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotando Maffeo e Nogard kiedo scusa algi altri utenti....

 

Allora, piccolo arrogante pallone gonfiato che altro non 6! hai mai visto kualkuno di kuesto forum in 1 una kualunkue occasione venire nel tuo e cominciare a sputare sentenze??? NO! kuindi modera i termini e cerca di volare basso, visto che tu per primo non hai esperienza sui motori vespa! e che mattarello! io mi sono offerto per INVITARE il tuo preparatore di fiducia a parlare qua del suo motore da 160km/h, magari qualkuno da entrambe le parti impara qualcosa, non per venire li ad insultarlo come stai facendo tu fin dal tuo primo messaggio, mi hai capito bene? kuindi modera i toni altrimenti torna sul tuo sr e ribaltati kuanto ne hai voglia!

Nessuno ti ha chiesto di iscriverti in questo forum di LATTONIERI quindi per quanto mi riguarda puoi tornare alla plastica, se la lamiera non ti piace!

 

eh-ehm

Ri-chiedo scusa agli altri utenti... Dany

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi scomodate nordera verra sul vostro bellissimo sito da si e no 200 iscritti lattonieri!!!!!

 

Piccolo, siamo quasi 600 iscritti e se ne aggiungono quasi ogni giorno di nuovi.

 

Moderatori, è giunta l'ora di passare la mano bannatrice su magiksr..Fin troppe possibilità gli abbiamo concesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Il_Folletto

visto che non si parla né di elaborazioni, né di tecnica..

parlo pure io: incompetente in più, incompetente in meno, 'sto post non ne risentirà.

 

magi:

hai semplicemente sbagliato approccio e rileggendo le varie risposte, non mi risulta che qualcuno abbia detto che gli allegati facciano cagare.

E' stata messa in dubbio la velocità massima, cosa abbastanza plausibile, per quel che ne so io (il dubbio, non la velocità).

Anziché sudare tanto, visto che di elaborazioni sembri impreparato -e ricorda che quando insulti hai già torto in partenza- spiega o fai spiegare.

Inoltre, per rispetto di tutti, ogni tanto fai atterrare le dita sui tasti, i tuoi post sembrano usciti dalla settimana enigmistica, nella sezione "completa la frase".

 

per i molti che stanno insultanto magi, scooternos, nordera: CALMA.

è un forum elaborazioni e tecnica? credo di sì, c'è scritto proprio qui, in cima alla pagina.

gli insulti personali, danno sempre fastidio, soprattutto nascosti dietro a un monitor e creano situazioni difficili da gestire.

Almeno noi, moderiamo i toni.. che non siamo al canile, che quando uno inizia ad abbaiare, tutti dietro fino allo sfinimento.. :twisted:

 

e massimo rispetto per i lattonieri, li preferisco sempre ai pubblici impiegati.

 

:evil::twisted:

 

un ossequioso BAU a tutti.

 

Sara.

Link al commento
Condividi su altri siti

magiksr, ho prima preso le tue difese, ma ora mi ricredo

probabilmente puzzi ancora di latte, stai parlando con persone che vanno da over 50 alla tua età con una medesima passione, e che dialogano tra loro senza discriminazione o puzze sotto al naso.

nei primi anni '70 alcuni di noi già vivevano di pane e vespa, per cui evita di essere offensivo

in garage ho 13 moto di cui 6 vespe, per un totale di oltre 500cv, vado in moto da 33 anni e giro qualche volta in pista.

se vuoi fare lo sborrone, hai sbagliato indirizzo, al massimo un certo tipo di atteggiamento suscita compassione ed esagerando irritazione.

a casa altrui si entra in punta di piedi e chiedendo permesso, e solo capite le regole del gioco si agisce rispettandole, altrimenti si fa solo la figura del bambino viziato

Quoto. quoto...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non si parla né di elaborazioni, né di tecnica..

parlo pure io: incompetente in più, incompetente in meno, 'sto post non ne risentirà.

 

magi:

hai semplicemente sbagliato approccio e rileggendo le varie risposte, non mi risulta che qualcuno abbia detto che gli allegati facciano cagare.

E' stata messa in dubbio la velocità massima, cosa abbastanza plausibile, per quel che ne so io (il dubbio, non la velocità).

Anziché sudare tanto, visto che di elaborazioni sembri impreparato -e ricorda che quando insulti hai già torto in partenza- spiega o fai spiegare.

Inoltre, per rispetto di tutti, ogni tanto fai atterrare le dita sui tasti, i tuoi post sembrano usciti dalla settimana enigmistica, nella sezione "completa la frase".

 

per i molti che stanno insultanto magi, scooternos, nordera: CALMA.

è un forum elaborazioni e tecnica? credo di sì, c'è scritto proprio qui, in cima alla pagina.

gli insulti personali, danno sempre fastidio, soprattutto nascosti dietro a un monitor e creano situazioni difficili da gestire.

Almeno noi, moderiamo i toni.. che non siamo al canile, che quando uno inizia ad abbaiare, tutti dietro fino allo sfinimento.. :twisted:

 

e massimo rispetto per i lattonieri, li preferisco sempre ai pubblici impiegati.

 

:evil::twisted:

 

un ossequioso BAU a tutti.

 

Sara.

 

Questo poi è da quotare alla grande!

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

X Sara; ehm, Sara anche tu hai detto il tuo pensiero sebbene siamo in una cartella tecnica e elaborazioni, personalmente mi fa molto piacere che ti sei espressa però se dovessimo guardare alla cartella un intervento come il tuo non sarebbe così appropriato e neanche quello di altri utenti, invece va benissimo come vanno benissimo quelli degli amici vespisti che sperando non siano offensivi dicono la loro, il tema è sempre le elaborazioni del motore Vespa......anzi ragà continuiamo così, esprimete pure le vostre intenzioni ma battiamoli con lezioni di civiltà, e anche con le nostre Vespe :evil: eh eh...

 

cmque ho letto le 33 pagine e secondo me le cose stanno così, non è quel preparatore arrogante e sborone, è questo tipo qui che entrando ha sboroneggiato e balle varie, ha rovinato qui la figura di quel preparatore, se questo tipo si fosse presentato civilmente sicuramente l'avremmo ascoltato volentieri perchè siamo aperti al dialogo e al confronto con altri preparatori, c'è sempre da ascoltare, poi si può imparare o dissociarsi...

 

ah leggete la ricetta del motore vespa nel sito scooternos...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alberto, nordera non solo è da me benvenuto, ma sono curioso di conoscerlo

l'ambasciatore non è stato dei migliori per l'immagine, ma non è certo sua responsabilità

per quanto riguarda l'ambasciatore, è anche ecologico che si becchi qualche insulto, lo aiuterà a farlo crescere e maturare, e capire, se è intelligente e sveglio quanto dice, che nella vita alcuni atteggiamenti pagano, altri no. blandirlo con eccessiva bonarietà non è utile nè a lui nè all'autostima della comunità. ma è solo un mio parere, comunque nulla di personale, se magiksr ha capito la lezione è benaccetto (sempre da me) e nel forum e di persona se ci sarà l'occasione.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego NORDERA di spiegarmi la funzione di un albero con anticipo e posticipo di aspirazione "studiati" in presenza di un pacco lamellare saldato al carter...

 

devo aggiungere altro??? e ne avrei di cose da aggiungere...però sto zitto che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.. 160 all'ora.. tecnici che + tecnici non c'è nessuno..

 

Troppa carne al fuoco ragazzi. UN CONSIGLIO X I BOSS DI ET3:

 

XKE' NON ORGANIZZATE UNA GARETTA CON IL SIGNORINO NORDERA?

Non lo dico per essere arroganti.. ma solo perchè se negres gli da paglia allora se ne torna nel buco da cui è venuto, se no ci insegnerà come fare foto INGANNEVOLI e postare delle foto di due cilindri differenti affianco.. se guardate l'ultima risp di nordera ha messo vicinoad un 130 la foto dei travasi di un 70 per scooter.. (guardate le dimensioni della canna!!!!!)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
post-7295-1146178404.jpg

 

cos'è sta roba??? l'ho presa dalla risposta di nordera... comunque spiegando il suo motore non ha detto cagate...la testa ad incastro sul polini però non la capisco...

 

questo non è un cilndro da scooter, ma da kart 125, dovrebbe essere un TM.....lo si riconosce che è kart per l'imbocco del frontescarico e gli spessori generosi della canna che si innesta nel carter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente questa discussione mi ha preso a cuore.

mi son preso la briga di leggermi un post di 33 pagine ed in fine mi sono pure iscritto invitando in il Sig. Nordera ad intraprendere una discussione seria con noi.

http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=23929&st=495

 

Voglio fare presente a tutti di non ricorrere ad insulti o affermazioni offensive; siamo gente civile il sito è serio e voglio che rimanga tale

sono sempre convinto che Magiksr abbia sbagliato di brutto l'aproccio e lo invito ancora a rivedersi e moderare i termini.

 

ora aspetto solo di avere una discussione sensata con Nordera

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monogatari

Questa discussione ha qualcosa di psichedelico, peró, io che sono un ignorante patentato sto imparando qualcosa... Quindi ringrazio gli intervenuti tutti e i minorenni li invito alla moderazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo leggendo ora la discussione su scooternos, l'intervento di negres ha suscitato l'anti-spammaggio degli utenti di quel forum che hanno deciso di segnalare l'evento ai moderatori... :evil::twisted:

Sigh... ora ci prendono pure per spammatori... forse era meglio un mp... così non andava sugli schermi di tutti... mah, chi li capisce... :twisted:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...