Vai al contenuto

salve a tutti... 130 da 140 km/h


Ospite magiksr

Messaggi consigliati

:shock::oops::D

il fatto è che la 125 corsa i 130 li ha fatti davvero e idem la monthlèry...

quelli si che erano motori prestanti...

tutti con carburatori direttamente sul cilindro non lamellari...scarichi aperti...

se pensate che hanno + di 50 anni... :-):-?

e poi le carene in duralluminio fatte a mano....

veri capolavori creati con passione e tecniche aeronautiche...

altro che moto gp... :-?:-(

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

uh uh

la 125 racing..la vespa di cui non esiste traccia in nessun registro piaggio...

bellissima comunque anche se "hand-made"...

poi la sella è spettacolare... :shock:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le assomiglia...

ma mente la 98 corsa è "ufficiale" la 125 racing no...

per carità splendida lo stesso...

è solo una "curiosità" che ho scoperto...o meglio me lo hanno fatto notare...

+ che moto gp direi superbike :shock::oops:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo altro che!della serie..uuhh come vibra..ma è normale?

sisi...

ma quando mi riporti a fare un giro??mica mi scaricherai ora a casa vero!?

 

 

ahahahah è bellissimo!ahah

 

scusate...ma che scarico hanno quele vespe!? :shock:

 

130 con una marmitta aperta tipo 4 tempi!?un tubo!?cacchio..ottimizzando una vera espa.magari vannno davvero forte... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz allora se le porto sul 213 hanno un orgasmo ogni semaforo :shock::oops::D:-)

 

...e fu così che dopo gli "special lip" nacquero gli "orgasm lip", alberi volutamente sbilanciati, da accoppiare a selle dalla particolare conformazione... :-?:-?:-(

 

scusate ma mi è venuta così...

 

scusate ma mi è venuta così...

 

ih ih ih...la battuta dentro la battuta...

 

BASTA, torniamo seri... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

primo non sono klaudius io sul forum sono dpr anche di là kludius è un altro sempre di roma ma non lo conosco.... secondo con le vespe farei veramente pochi soldi perche ho visto che fate molta fatica a spendere anche 300 euro... quindi io vendo per i plasticoni e li uno di queli buoni si parla anche di 8000 euro.... solo il motore 3500 ecc non di centinaia di euro quello costa troppo il motore del mio drag prototipo mi è costato 8000 euro.... quindi non è per fare publicità per vendere 2 pezzi per le vespe....

 

x cristine te di fluido dinamica non ci capisca na mazza scusa se te lo dico ma io faccio carter da molto tempo e studio ingegneria... allora ilk tuo pacco è orizzontale invece nelle moto a marce è verticale ahahah orizzontale va bene su scooter e kart monomarcia...

 

secondo è messo al contrario di come deve essere punta verso il basso e la risonanza se la sogna per non parlare del riempimento a regimi elevati...

 

terzo non hai fatto gli acceleratori di flussi il condotto così quadrato non vale un mattarello.... e non serve a neinete è solo spazio morto e nocivo

 

guarad io di moto am6 ne ho due totalemnte preparate e il pacco è in modo differente totalemnte diverso il condotto l'incidenza sull albero ecc

 

mi dispaice hai voluto fare il saputello quando di carter a lamelle mi sa ne sai molto poco...

 

x chi dice che gli piace che il motore vibri ecco perche le vostre vespe fanno 130..... non volete consiglie prendetevela nel culo comunque ce qualcuno nella provincia di roma che così vediamo un po se la vespa li fa 160...

comunque un motore fatto bene con un 130 normale con portapacco malossi fa di macchina 135-140 tranquillamente adesso sto finendo un motore vespa ad un ragazzo e farò il video di me in macchina.. contenti....

 

in queste sette pagine avrò visto due persone preparate in materia di elaborazioni gli altri mi dispiace dirlo non accetano consigli e non sanno na minchia se con un m1 fai 130 sparati..... un 100 fatto con i controcazzi ci arriva ahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma che scarico hanno quele vespe!?

:shock:

 

pontedera200615bw0.jpg

 

scarico detto "a megafono"...all'epoca un must..si pensava che lo scarico libero rendesse di +....

 

invece come ben detto una espa calibrata è 100 volte meglio...

comunque anche cosi' viaggiavano parecchio..e non solo per l'epoca...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scarico detto "a megafono"...all'epoca un must..si pensava che lo scarico libero rendesse di +....

 

invece come ben detto una espa calibrata è 100 volte meglio...

comunque anche cosi' viaggiavano parecchio..e non solo per l'epoca...

 

 

E chissa che puttanaio :shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

scarico detto "a megafono"...all'epoca un must..si pensava che lo scarico libero rendesse di +....

 

invece come ben detto una espa calibrata è 100 volte meglio...

comunque anche cosi' viaggiavano parecchio..e non solo per l'epoca...

 

 

E chissa che puttanaio :shock:

 

musica...certo un po' hard rock..pero' il "risucchio" del megafono in rilascio..beh fa venire feddo..

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole ci hai dati del:ignorante,taccagni,incapaci,e altro ancora...

 

 

ciccio:1 ok hai visto pochi che sanno lavorare.siamo daccordo.è possibile che siano pochi i veri preparatori qui dentro..(veri nel senzo che hanno i contro cazzi)

 

2 abbassa la cresta!io non sono nessuno per dirlo ma gli altri mi daranno ragione..

 

sparati!??sparati cosa!?sbruffone del mattarello!come ti permetti di dire a uno di noi sparati?ok io non so fare i motori.cristine magari non capisce di fluidodinamica..tu ne sai piu di tutti noi messi a sieme..(ne dubitoo ma alla grande..però..) è possibile..ripeto.ne dubito ma è possibile..ma uno che offende cosi lo manderei a zappare campi con i suoi frullatori del mattarello!capito???

 

qui la gente si diverte e cresce in senso motoristico..mai io ho rifiutato un consiglio..se mi pare buono lo adopro..se non mi piace l idea nieten..non lo faccio..se solo tu ti fossi posto in maniera piu civile senza stare a dire ste cose io non mi sarei mai sognato di fare simili sfuriate..ma avrei accettato i consigli ringraziandoti pure..come tutti..se tu hai qualcosa da insegnarci e lo vuoi fare tutti ti ringrazieranno..ma non dare tutto per scontato..non tutti hanno scritto..non tutti hanno detto ciò che credevano..e soprattutto quelli con un po di cervello e che sene intendono hanno abbandonato la discussione..

 

e moviti con sto video se ci tieni alla faccia.

 

moderatori se ho cacato fuori dal vaso cancellate il messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

geeeerooooo

pur avendo nelle idee ragione cerca di mettere dei fermi alla prosa...omologa il linguaggio nè che senno' niente revisione...

:shock::oops::D:-):-?

lascia che il nostro "preparatore alla amatriciana" dica quello che vuole...

come hai ben detto quelli che davvero ne capiscono neppure hanno risposto....

adeguiamoci... :-?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa.. :shock: ..ma sto qui non mi può offendere cristine..cosi..ma nenache nessun altro del forum..io non vado in casa degl altri a dire ce non capiscono niente..ecc ecc..e questa per me è una seconda casa..quindi..

 

scusate ancora dellle "brutte maniere" da me usate..

Link al commento
Condividi su altri siti

scarico detto "a megafono"...all'epoca un must..si pensava che lo scarico libero rendesse di +....

 

invece come ben detto una espa calibrata è 100 volte meglio...

comunque anche cosi' viaggiavano parecchio..e non solo per l'epoca...

 

 

E chissa che puttanaio :D

 

beh, dai, come intuizione per essere di 50 anni fa non è male...è metà di un'espansione... ;-)

almeno avevano capito che bisognava creare qualcosa di divergente...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa.. ;-) ..ma sto qui non mi può offendere cristine..cosi..ma nenache nessun altro del forum..io non vado in casa degl altri a dire ce non capiscono niente..ecc ecc..e questa per me è una seconda casa..quindi..

 

scusate ancora dellle "brutte maniere" da me usate..

sereno...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dai, come intuizione per essere di 50 anni fa non è male...è metà di un'espansione...

almeno avevano capito che bisognava creare qualcosa di divergente...

Forse credevano che la risonanza emessa dal tubo di scappamento poteva far guadagnare qualche chilometro in più ... :D e se avevano ragione? ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai piccolo GERO ;-):D:lol::lol: non ti arrabbiare...

 

Ed elli a me: «Questo misero modo

tegnon l'anime triste di coloro

che visser sanza 'nfamia e sanza lodo.

 

Mischiate sono a quel cattivo coro

de li angeli che non furon ribelli

né fur fedeli a colui_il_quale, ma per sé fuoro.

 

Caccianli i ciel per non esser men belli,

né lo profondo inferno li riceve,

ch'alcuna gloria i rei avrebber d'elli».

 

E io: «Maestro, che è tanto greve

a lor, che lamentar li fa sì forte?».

Rispuose: «Dicerolti molto breve.

 

Questi non hanno speranza di morte

e la lor cieca vita è tanto bassa,

che 'nvidiosi son d'ogne altra sorte.

 

Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa».

 

 

Dante non ha sicuramente nulla da spartire con essi, ed affida a Virgilio la dura sentenza che porta i due protagonisti ad ignorare completamente la schiera: "Non ti curar di loro ma guarda e passa". E' chiaro che dante non li ritiene neppure degni di proferir parola, e non può nemmeno pensare di intrattenersi a discutere con loro.

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...