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Et3 originale...tagliamo la testa al toro!


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La siluro è scomoda se fori? Chiedi a chi ha un'espansione.. anzi, chiedi a chi ha una espansione che abbraccia l'ammorizzatore, che deve togliere il perno motore..

La siluro allenti il bullone sul braccio e sviti i due bulloni da 13..

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Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Il teoria svitando i 2 bulloni da 13 la marmitta dovrebbe cappottarsi in giù, ma sulla mia l'attacco tra collettore e silenziatore é sfalsato di quasi 1 cm, quindi il tutto diventa più complicato dovendo tenere in tiro le due parti per avvitare...lo sò, non sono mai contento :-)

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Ciao!

 

Io ti consiglio di mettere un 19 PHBG perche' comunque essendo piu' evoluto dell'originale ti consente di affinare la carburazione in maniera migliore e quindi possibilmente di ridurre i consumi , gia' bassi , della vespa....Esiste chiaramente anche con attacco femmina (rigido) senza nessun bisogno di gommotti o altro. Se serve si trovano anche le boccole in teflon per far combaciare l'attacco del carburo col collettore...(al limite la fai fare....e' un attimo).

Marmitta , visto che e' tutto originale , lascia la siluro magari rivisitando un pelo il cannello.

Ciao

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se il collettore è il suo per corsa lunga lo trovi sfalsato perchè PRIMA hai avvitato e serrato i dadi al cilindro e POI hai montato la marmitta sul trave e attaccata al collettore.

Riallenta tutto, parti serrando le due viti ch13

poi controlla che la flangia di attacco al cilindro e la cerniera di attacco al trave non siano troppo distanti dai loro piani di appoggio e serra, PARTENDO DAI DADI AL CILINDRO.

il trave lo devi fissare per ultimo.

 

Se tra cerniera e trave motore rimane della luce, spessora sotto la cerniera

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