Ospite DiBlasiRacing Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 sie deciso che per partecipare al campionato italiano accelerazione F.M.I bisogna iscriversi alla prima o alla seconda gara chi si iscrive dopo non sarà inserito in classifica. chi sa di arrivare in ritardo all'iscrizione può contattare il moto club organizatore per fare una preiscrizione. ricordiamo i paraschiena e coprire i vetri ( fanali e frecce) Interassi :come abbiamo già spiegato per le vespe large non si riesce a dare una misura precisa visto la vasta gamma di modelli ma come riferimento teniamo conto del carter originale piaggio con braccio non modificato e tamponi motore non disasati .forcella abbinata al telaio in uso telaio non allungato. per le piccole teniamo conto della lunghezza braccio motore per i carter aftermarket deve essere 26 cm l'interasse vespa 1180 mm .per altre informazioni potete contattare marco ferrari il nuovo cordinatore .cel 347 9431644 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 sie deciso che per partecipare al campionato italiano accelerazione F.M.I bisogna iscriversi alla prima o alla seconda gara chi si iscrive dopo non sarà inserito in classifica. Beh chi si iscrive dopo la seconda gara, avrà sicuramente poche possibilità di inserirsi nei primi posti della classifica chi sa di arrivare in ritardo all'iscrizione può contattare il moto club organizzatore per fare una preiscrizione. Resta comunque la regola di presentarsi in tempo per le verifiche del mezzo, o se mi pre-iscrivo posso poi fare le verifiche poco prima del primo lancio-gara? per le piccole teniamo conto della lunghezza braccio motore per i carter aftermarket deve essere 26 cm l'interasse vespa 1180 mm .per altre informazioni potete contattare marco ferrari il nuovo cordinatore .cel 347 9431644 . Interasse vespe piccole 1180 e qui ci siamo, tolleranza in + ed in - se ne era parlato giusto? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 (modificato) aggiungo due cose che ho chiesto a toni. iscrizione è sempre 40€ il posto e il medesimo dell'anno scorso, solo che si corre in direzione opposta rispetto al 2012. con la preiscrizione, la verifica si fa subito dopo aver preso il numero e prima della partenza. se qualcuno ha l'indirizzo lo metta, io non lo ho! Modificato 2013 Aprile 9 da teit800721 Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffi claudio 91 Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 Ma se ci dessero tutti gli indirizzi non sarebbe male!! Anche perché altrimenti ci sarà un casino!!! Se potete fare un post con tutti gli indirizzi di quest'anno sarebbe una bella cosa!! Grazie ✌ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Aprile 10 Share Inviata 2013 Aprile 10 Spugna serbatoio e chiave a trappo non più lunga di 50 cm se non erro.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2013 Aprile 11 Share Inviata 2013 Aprile 11 Che tolleranza c'è per l'interasse? Quanta escursione deve avere l'ammortizzatore? Se ne vedranno delle belle se non si specifica... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Aprile 11 Share Inviata 2013 Aprile 11 Sulle large peso vespa + pilota non inferiore a 170kg Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Aprile 11 Share Inviata 2013 Aprile 11 una cosa ......in che modo si mette la spugna nel serbatoio????? a pezzi ......in un pezzo unico......o basta che sia dentro????? Quota ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2013 Aprile 12 Share Inviata 2013 Aprile 12 per la spugna penso non ci siano problemi se sia in un pezzo unico o tanti pezzi. io volevo chiedere se sulla benzina da utilizzare c'erano restrizioni oppure era libera. e poi volevo avere una copia del regolamento 2013 che non riesco più a trovare a casa e nemeno sul sito FMI. Ciao Nicolas Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2013 Aprile 12 Share Inviata 2013 Aprile 12 La benzina è libera, come tutto quello che non è precisato nel regolamento. Miky 1 Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Aprile 26 Share Inviata 2013 Aprile 26 Alla riunione Luigi ha chiaramente detto che preiscrizione o meno, chi arriva dopo chiusura delle prove libere non corre. Le verifiche del mezzo terminano al termine delle prove libere. Più chiarezza Tony. Se volente che sia un campionat. Serio ci vuole un regolamento chiaro e preciso. L inizio gara è un orario a discrezione dell organizzazione non è un termine fisso come il termine delle prove. Decidete e scrivete il termine esatto. Ripeto che Luigi aveva chiaramente detto che le verifiche vanno fatte prima del termine delle prove libere. Chi arriva dopo non è ammesso alla gara. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Aprile 26 Share Inviata 2013 Aprile 26 buongiorno Checco Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Aprile 26 Share Inviata 2013 Aprile 26 Buongiorno un mattarello, stamattina mi son svegliato e ho dovuto falciare 2000m di giardino, Prima ho dovuto sistemare il decespugliatore scarburato, poi elaborare il tagliaerba perche mi si spegneva per erba troppo alta, Tutto ciò condito dalla mia allergia alle graminacee, Pretendo un regolamento da FMI non CDC ( non vuol dire come colui_il_quale comanda) 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Maggio 23 Share Inviata 2013 Maggio 23 Vorrei fare una domanda riguardo alla prima regola citata. L'iscrizione ad una delle prime due gare è la condizione necessaria per poter accedere alla classifica generale del campionato. Giusto? Mettiamo che un pilota si per i suoi motivi venga solo alle ultime due gare e arrivi primo. Al fine della classifica generale come verranno conteggiati i punti? Verranno assegnati elimnando dalla classifica della gara i piloti "non partecipanti al campionato"? -ho messo solo una pulce in modo che se non ci avete pensato, non venga deciso all'ultimo, oppure vi siete solo scordati di comunicarle la lmodalità già stabilita. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lele sp 13 Inviata 2013 Maggio 24 Share Inviata 2013 Maggio 24 l'anno scorso era come se non avesse partecipato per quanto riguarda la classifica per prendere i soldi..mentre per l'fmi tenevano conto di tutti.... io ad una gara ho rotto e per star davanti a falc ho dovuto all'ultima gara far correre un altro ragazzo per rubargli punti..alla fine sono arrivato secondo nazionale ma terzo triveneto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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