Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 10 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 10 Rettifica eseguita.... domani inizio stravolgimenti cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 10 Share Inviata 2013 Aprile 10 Ottimo....ma mi sa che ti conveniva prima metterci le mani e poi rettificare! Comunque aspettiamo altre foto! E non ti respirare troppa ghisa...intoppa in naso! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 11 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 11 Ottimo....ma mi sa che ti conveniva prima metterci le mani e poi rettificare! Comunque aspettiamo altre foto! E non ti respirare troppa ghisa...intoppa in naso! Ciao Ci ho pensato Mc a rettificare edopo metterci le mani,ma se vedi nel mio altro post che fine ha fatto fare la rettifica al mio primo malox, ho deciso di non indebolirlo con tagli alla camicia e lime varie... ieri fino a mezzanotte mi sono un po messo all opera, oggi le foto. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 11 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 11 e via...andare...meglio di cosi non mi viene....lo scarico mi sembrs enorme..il mio m1 l 60 ce l ha piu piccolo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 11 Share Inviata 2013 Aprile 11 Sei su una buona strada...... ma c'e' da lavorare un po' ancora..!! Dai!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 11 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 11 Scendo in cantina e continuo!!! Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Aprile 11 Share Inviata 2013 Aprile 11 In pratica, se ho ben capito,il leggero bordino tra la luce di scarico e il pistone al PMI è molto soggetto a riscaldarsi, e quindi quando il pistone inverte il moto, dopo che il bordino si è scaldato in modo eccessivo, ci si incastra dentro?? Se ne imparano sempre di nuove, questa proprio non la sapevo! Avevo sempre pensato che il bordo inferiore della luce dovesse corrispondere al bordo del pistone al PMI Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 11 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 11 era venuto bene ma....fine dei giochi...provo col quickstell a tappare il forellino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 12 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 12 resuscitato:) girando sui forum ho visto che anche a Mattia era successo uguale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Aprile 12 Share Inviata 2013 Aprile 12 Ti consiglio di mettere lo stucco anche nell'altro travaso, taglia un pò l'aletta di raffreddamento, se sei uscito qua esci anche di la, il malossi in quella zona non ha materiale e ne ha poco anche sul primario, io sono uscito anche li.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 12 Share Inviata 2013 Aprile 12 (modificato) resuscitato:) girando sui forum ho visto che anche a Mattia era successo uguale.. Secondo me tiene..... Al limite , se si stacca di colpo il motore si spegne ....gia' successo in passato su un altro motore (peugeot 103....) Tira talmente tanta aria tutta insieme che muore li.... Dai dai , che ci sei! Ciao @ in realta' il problema piu' grave lo si ha quando il pistone sta scendendo al PMI e la fascia incontra quel punto piu' dilatato....si impunta e rompe il pistone! oppure ,in maniera minore succede quello che hai detto te , ma in quel caso grippi e basta! Ciao Modificato 2013 Aprile 12 da mcbraga 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 12 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 12 Ti consiglio di mettere lo stucco anche nell'altro travaso, taglia un pò l'aletta di raffreddamento, se sei uscito qua esci anche di la, il malossi in quella zona non ha materiale e ne ha poco anche sul primario, io sono uscito anche li.... Grazie Mattia. ho visto nel tuo post e seguiro' il tuo consiglio... spero tenga, l ho gia usato su carter e per tappare l aspirazione alla valvola, ed e' sempre li... @ Mc: Spero che duri, intaNto ho rifinito anche lo scarico perche al pmi ancora il capino del pistone non sbucava sopra, adesso tutto ok, oggi rifinisco tutto, appena torno dal lavoro e vedo che aria tira.. Grazie a tutti degli interventi. Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 12 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 12 lavoro lavoro e lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 14 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 14 collettore silent portato a 33 come al cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 16 Ragazzi va!! 60 km e lo stucco tiene...ancoraa sono in rodaggio e non la posso provare,con la silent la coppia si é spostata piu su che con la marmitta di diego...a breve info piu precise Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 16 Share Inviata 2013 Aprile 16 Ragazzi va!! 60 km e lo stucco tiene...ancoraa sono in rodaggio e non la posso provare,con la silent la coppia si é spostata piu su che con la marmitta di diego...a breve info piu precise Dai che 60 km sono piu' che sufficienti!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Sena ucciderlo , puoi anche assaggiarlo piu' decisamente!...... lo sappiamo che muori dalla voglia di sentirlo cantare..... ;-) Alla fine , che fasi ti sono uscite fuori?? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 16 (modificato) oggi altri 70 km... tutto ok...appena piu vuota sotto ma quando entra in coppia esplode...le fasi Mc sinceramente non le ho misurate ,vuoi per la poca dimestichezza col metodo, vuoi per la fretta di richiudere ma penso che tra basetta da 2 e scarico alzato di essere sui 185 186 di scarico.... dietro ad una 147 le marce dicevano 1 55 seconda 80 e qualcosa terza e quarta non misurate.....ma in terza distende tranquillamente oltre i 100 sono sicuro....fino a che non esplode..... Lo stucco tiene!!! Ah, nel frattempo sta nascendo un altro progetto... Ciao! Modificato 2013 Aprile 16 da gano 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Aprile 17 Share Inviata 2013 Aprile 17 Molto bene.... Appena hai finito col D60 , sistemato e carburato , avrai modo di spremere 'sto maloxx a dovere....vedrai quanto ancora ne ha! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Aprile 17 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 17 Molto bene.... Appena hai finito col D60 , sistemato e carburato , avrai modo di spremere 'sto maloxx a dovere....vedrai quanto ancora ne ha! Ciao Certo Mc! E ringrazio tutti voi del forum per i risultati che ho ottenuto, per me gia importanti... Per il d 60 e' gia chiuso, ma ancora devo immatricolare revisionare e mettere su strada la vespa che lo ospitera'.. mi ci vorranno circa altri due mesi.. nel frattempo pero'...vi faro' vedere che bolle in pentola.. Ciao a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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