Vai al contenuto

Visto che ci piace accelerare con tutto...chi conosce il minarelli P4?


max.blade

Messaggi consigliati

Azz...io l'ho usato poco a causa della frizione che slitta, ma ha un canto da paura, cilindro 70 giraldoni, carburatore 19 export e marmitta del caballero...devo sistemarlo e metterlo su strada!

Attendo qualche esperto della zona x sistemare la frizione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovresti avere un prigionieri larghi o un p64r.

per farli andare forti quei motori devi avere una buona marmitta e delle buone fasature, essendo piston ported.

ma scusa, prova tu con la frizione.... smontala, cambia i dischi, rimontala su, cambia olio e via!

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

gran motore il p4...ricordo da RAGAZZI UN MIO AMICO AVEVA IL FANTIC TURISMO....NON AVEVA POARAFANGHI,non aveva la sella,solo il telaio della sella,pero aveva un motore..glielo fece un preparatore di zona,montava un carburatore da 22 dell orto,tutto 60 competiz..marmitta espansione,rapporti lunghissimi,be,dava giu al benelli 125 bicilindrico 2c a lungo..ci avra speso un patrimonio..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta il coperchio e vai tranquillo ,non ci vuole nessun estrattore x smontare la frizione ,è tenuta insieme da 4 viti al limite se vuoi stare più tranquillo quando la rimonti puoi cercare da qualche ricambista di vecchia data la serie di molle rinforzate .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...