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nuova sfida elaborativa


Ospite nipiol 69 - il manager

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Ospite nipiol 69 - il manager

il vespabbestia ha portato questo ammasso di lamiere a casina

e dobbiamo metterci sotto qualcosa di più pompato

nessuno ha delle idee?

in pratica serve un'elaborazione per portare in giro il vespabbestia, che adesso pesa sui centodieci, ad una velocità di cento chilometri all'ora

dite dite

 

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bella storia :D

 

ti confesso che la cosa mipiace assai........ e che comunque ci avevo già pensato e discusso, il problema è che non conosco assolutamente quei motori, bisognerebbe averne in mano uno e con i pezi alla mano decidersi sul dafarsi.......

 

ma immagina che figata un farobasso tutto restaurato per benino con sotto un bel rotax a liquido tutto nascotto che al semaforo ti spara una ripre da paura :roll::roll:;-)

 

azzo si avrebbero contro tutti i maniaci restauratori... ma vuoi mettere :roll:

giuro che se trovo un farobasso gli faccio in motorazzo con i controcazzi

fanculo ai restauratori, ma io concepisco un mezzo per essere usato, è inutile avere la vespa perfetta in garage a non usarla per paura di strisciarla... se la strisco la rivernicio vacca boia ;-)8)

La soluzione cè! ed è BLU

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eh si

comunque è un peccato toccare un motore del genere...

direi che va meglio tenere la carrozzeria originale, togli il motore originale e ci sbatti sotto un blocco pe200 ben fatto...

comunque la farobasso da corsa è una bella idea :roll::roll::roll:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

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eh si

comunque è un peccato toccare un motore del genere...

direi che va meglio tenere la carrozzeria originale, togli il motore originale e ci sbatti sotto un blocco pe200 ben fatto...

comunque la farobasso da corsa è una bella idea :roll::roll::roll:

 

Troppo facile

e il motore è diverso, quindi si vedrebbe...

A parte la marmitta non vorrei si vedesse nulla!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite tecnofalc

Beh ma vespabbestia questa è una gran bottaccia di C**O!!

 

i miei complimenti!

motorazzo? bella storia, facciamogli vedere chi siamo ai restauratori eh eh...

ma non ci sta su un motore PX?

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eh pare di no... :roll:

ma io non conosco affatto le nonnette...quindi non so dire..

certo è che toccare un pezzo da museo come il motore di una farbasso è un po' "blasfemo" :roll::roll:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

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certo è che toccare un pezzo da museo come il motore di una farbasso è un po' "blasfemo" ;-);-)

 

mache blasfemo.............

mandami qua un motore del farobasso che si trova sì cosa fargli

riuscirei pure a montrgli un cilindro dritto :roll::roll::roll:

La soluzione cè! ed è BLU

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io appoggio questa idea, però su un altro blocco...Una farobasso è pur sempre una farobasso... :roll:

Magari si può anche fare qualcosa che esteticamente incuta terrore, le farobasso, se si vuole, sanno far davvero paura, in stile Mercury coupè degli anni '50...farò un fotoritocco per far capire cosa voglio dire...

 

Le primarie non sono un problema, se non sbaglio gli alberini "primo tipo" del px (dunque anche quelli precedenti) sono compatibili con questi motori. C'è il vantaggio della manovella chiusa, che per un aspirato al cilindro è il massimo. Magari c'è da saldare una bella piastra sul carter e far spuntare in qualche modo un quarto prigioniero...

Insomma, bisogna avere i $oldi, ma verrebbe fuori un "retrò-drag" da urlo :roll::roll:

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ma guarda un pò!

 

complimenti ale!

 

 

Esiste,mattarello...spetta spetta....

 

Una maledetta SCIMMIA che mi assili' tempo fà(non ancora ammazzata ahimè...) per un gs 150 vs4, mi porto' a documentarmi sulla possibilita' di eventuali elaborazioni(ovvio)...esiste un kit che adatta i blocchi px hai telaio gs(quindi anchge al faro basso)...

 

Na' staffa da imbullonare,o qualcosa di simile...

I crucchi sono dei maestri in stì sacrilegi...

 

 

dani :-)

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ma guarda un pò!

 

complimenti ale!

 

 

Esiste,mattarello...spetta spetta....

 

Una maledetta SCIMMIA che mi assili' tempo fà(non ancora ammazzata ahimè...) per un gs 150 vs4, mi porto' a documentarmi sulla possibilita' di eventuali elaborazioni(ovvio)...esiste un kit che adatta i blocchi px hai telaio gs(quindi anchge al faro basso)...

 

Na' staffa da imbullonare,o qualcosa di simile...

I crucchi sono dei maestri in stì sacrilegi...

 

 

 

notare l'hai con l'h...

 

 

devo bere meno a pranzo..

 

dani :-)

 

dani :-D

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