Vai al contenuto

qualkuno veterinario specializzato in piccoli animali domestici?


 Grey

Messaggi consigliati

seriamente ragazzi, ho la mia gattina che si e' abbattuta la scure della insufficenza renale cronica, se qualkuno di voi che e' nel ramo ,giusto per fare due parole e vedere se ce' qualkosa da integrare a quello che abbiamo gia' fatto, vi chiedo, serieta' , e' una bestiola che affettivamente ha un grande valore per me'....

  • Like 2

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Non sono veterinario, ma ci sono appena passato con un mio gatto.

L'insufficienza renale è al 99% collegata al virus dell'AIDS felina, il FIV (innucuo per l'uomo e il cane)

Abbiamo provato a sottoporre il gatto ad una cura basata su flebo di ringer lattato al fine

di "ripulire" il sangue ma dopo tre settimane di questa cura/tortura abbiamo dovuto abbatterlo.

Dovessi tornare indietro avrei preferito far soffrire di meno la povera bestiola, se mai mi dovesse

ricapitare la stessa malattia ad un altro gatto non avrei il minimo dubbio su cosa fare....lo abbatterei

prima ed eviterei un accanimento terapeutico che a posteriori riterrei crudele.

 

Ciao e in bocca al lupo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

post-514-0-11670300-1362424099_thumb.jpgpurtroppo abbiamo dovuto fare l'eutanasia, una morte indolore e immediata,ragazzi, i miei figli sono cresciuti con la compagnia costante di questa micetta, e tutte le nottate che stavo in officina lei esigeva di essere li' con me' accovacciata sopra la sedia e mi cercava con lo sguardo per avere una carezza....

jerry..r.i.p.

  • Like 5

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

mi dispiace grey,

io ho il cane da officina che in mia assenza è il guardiano delle vespe,

non voglio neanche immaginare il dolore che si prova nel perdere un amico così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace,solo chi ha un animale vicino sa cosa sia avelo e poi perderlo...ho una femmina di labrador,quandi si torna a casa è sempre li,dietro la porta perchè ha gia sentito il rumore dell auto o della vespa,sempre con un pupazzo o una scarpa in bocca da offrire...il pensiero che un giorno purtroppo non ci sara nessuno ad aspettare dietro la porta mi fa star male....coraggio Ste...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze,speriamo che qualcuno possa riflettere sul fatto che non esistono animali'da compagnia',ci sono animali e basta,anche noi siamo animali.

 

cercate di ricordavelo,quando mangiate un animale,e pensate che forse non era poi così diverso dal vostro cane o dal vostro gatto.

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...