Vai al contenuto

macchie causate dalla benzina sulla vespa!


samuele85

Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!oggi ho tolto le strisce et3 dalle fiancate della vespa perchè erano un pò sciupate!!mi sono accorto che sono rimaste delle colature nere dove è cascata la miscela tra gli spazzi delle strisce che erano nere!!di sicuro il vecchio proprietario non ha fatto caso quando versava la benza nel serbatoio e la lasciata evaporare senza asciugare!!ho provato a toglierle con pasta abrasiva ma niente da fare le colature nere nonse ne vanno!!come potrei fare???poete aiutarmi??grazie infinitamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che colore è la Vespa?

Conservata o restaurata/riparata?

Pastello o metallizzata?

Nitro o bicomponente?

Qualche foto del guaio?

 

P.s.:bello il tuo avatar.

Modificato da zgluca68

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

hahhahaah grazie!! la vespa è un et3 restaurata del suo colore originale biancospino una delle poche!la vernice non sò se è ad acqua o a nitro io l'ho comprata restaurata!le foto al momento non ce l'ho le colature sono solo tra le strisce la benzina è colata li a stinto le strisce nere e ci sono rimaste delle colature più scure nel bianco e non se ne vanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è vernice a nitro, la benzina verde puó aggredirla se lasciata li senza asciugarla. Se non viene via con la pasta per lucidare tipo "cromar" mi sa che l'unica soluzione è riverniciare.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non aVETE CAPITO,LA BENZINA HA ALTERATO LA VERNICE FINO IN PROFONDITA evidentemente,pasta,polish e altre cose van bene per un danno lieve in suerfice..come il legno ad esempio,se ci versi un qualcosa che macchia lo assorbe in proondita,la benzina verde,se tolta subito non fa danni,ma lasciata li,poi è dura togliere cio che ha causato.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...