Vai al contenuto

Parafango Et3 storto...


Messaggi consigliati

Hei ragazzi, alla fini mi ritrovo con la vespa rifatta dalla A alla Z ma con il parafango che non si trova in asse con la ruota, ma bensì fuori di circa 2 cm...

Il parafango l'avevo preso nuovo ma, naturalmente, non ho controllato i fori...ora che faccio?

1. faccio modificare i fori dal carrozziere (con risultato dubbio);

2. faccio raddrizzare e verniciare il suo vecchio parafango e lo sostituisco...

 

A qualcuno è capitata sta cosa?graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Hei ragazzi, alla fini mi ritrovo con la vespa rifatta dalla A alla Z ma con il parafango che non si trova in asse con la ruota, ma bensì fuori di circa 2 cm...

Il parafango l'avevo preso nuovo ma, naturalmente, non ho controllato i fori...ora che faccio?

1. faccio modificare i fori dal carrozziere (con risultato dubbio);

2. faccio raddrizzare e verniciare il suo vecchio parafango e lo sostituisco...

 

A qualcuno è capitata sta cosa?graziee

Io farei mettere a posto l'originale, che è di qualità molto superiore come materiale e forma.

 

Ciao, Gino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ne avrei altre 2 forcelle, preparo quella messa meglio e faccio la prova...ci cambio i cuscinetti e basta?

Meglio se preparo anche un'altro mozzo và che non si sà mai...che palle sta vespa

Max prima di star li a cambiare cuscinetti ecc ecc mettila su e basta per vedere se il difetto è nella forcella..se é quello la sistemi

Link al commento
Condividi su altri siti

No...purtroppo ho troppo poco tempo, ho una forcella pronta, ma ne voglio preparare un'altra visto che ce l'ho a casa...il mozzo riutilizzo quello che ho su, non può essere storto quello...che palle, quel poco tempo che ho devo usarlo per sistemare o casini invece di andare a spasso...poi ci si mette anche la special a fare la stronza...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...