Vai al contenuto

Quali gomme e cerchi montare?


Messaggi consigliati

Salve a tutti riscrivo di nuovo qui per via di alcuni dubbi! :)

Come avevo scritto in qualche post fa, sono in procinto di montare il 130 sulla mia special (diciamo che è in fase di lavorazione ancora).. :D Siccome mi sono accorto che la gomma dietro sta incominciando a consumarsi, a percorso sui 2000km e passa, e che i cerchi sono entrambi storti, vorrei mettere gomme e cerchi nuovi! Voi cosa mi consigliate di mettere??

Aspetto vostre risposte :) saluti, Giulio!

 

P.S. Sono accetti anche consigli su gomme più larghe (senza però fare troppe modifiche)

Inoltre voglio avere una buona tenuta su asciutto e bagnato!

Modificato da special58

Mio padre mi dice di andare piano, mia madre di tornare presto..

non so perchè ma tutte le volte ascolto mia mamma!

qFbDOb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ti conviene cercare anche perchè ci sono varie opinioni su come si comportano su bagnato e asciutto...e dipende molto dall'uso che ne fai...se ti fai un giro quando c'è bel tempo o fai dei giri lunghi in cui puoi rischiare di prendere dell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prova a cercare "gomme et3.it" su google e la stessa cosa per cerchi. io ho trovato così...poi sotto a un titolo che trovi ti dà "altri risultati su et3.it"

Basta che fa la ricerca usando la lente rossa in alto a destra in ogni pagina di questo forum e scrive nello spazio -cerca- .

Comunque due dritte chi vuole puo' anche dargliele,sai mai a volte esce qualcosa di nuovo.Io uso Dunlop TT92 ma non son molto turistiche,ne economiche.... :fiu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...