Vai al contenuto

M1 d60...alla fine rifasato, lam. e m3xc


Messaggi consigliati

Si vede che ti diverti,eheh,ottimo cosi !Forse un po' magro in alto?

 

Dimmi se il titolo ti va bene.

 

Magro??? Ahahah monto un set del 34 che a momenti va bene per un 39!! A me sembra che sono grasso, infatti quando tiro la prima e la seconda dopo un tratto tranquillo, arrivato a 3/4 degli rpm tartaglia (gratta, speretta, insomma capito...) e se insisto con il gas aperto si pulisce e sale, mi sembra che sia 175 getto max e il resto non ricordo bene, domani metto il setting così qualcuno se vuole mi consiglia :)

 

Ps: titolo perfetto!

Modificato da diegof12
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok si in basso si sente che borbotta poi quando prende a girare è molto pulito per quello intendevo se non fosse troppo giusto capita insistere un po'... se hai provato a posto come max è già bello alto hai ragione.

 Ho avuto un 34vhsb con lamellare MRT quindi stesso pacco  falc 60x54 andavo bene con max178 dq272 min.48 ghigliottina 50  k24  tutto giu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ok si in basso si sente che borbotta poi quando prende a girare è molto pulito per quello intendevo se non fosse troppo giusto capita insistere un po'... se hai provato a posto come max è già bello alto hai ragione.

 Ho avuto un 34vhsb con lamellare MRT quindi stesso pacco  falc 60x54 andavo bene con max178 dq272 min.48 ghigliottina 50  k24  tutto giu'.

 

 

Roberto le tue carburazioni non fanno testo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho aperto il carburatore, setting:

Filtro ramair

Valvola gas 40

Spillo k57 seconda tacca dall'alto

Getto max 174

Getto min 68

Galleggiante 9gr

Valvola galleggiante 350

Polverizzatore 266 (non si leggono le lettere perchè è stato pinzato, DP??)

Ho letto le varie discussioni su configurazioni motore simili alla mia, ma addirittura sugli M1L hanno carburazioni più magre! Non so che pesci prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...