robertoromano Inviata 2014 Dicembre 19 Share Inviata 2014 Dicembre 19 Casso ho guardato solo a inizio post,grazie ragazzi,fine OT. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2014 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 19 (modificato) Si vede che ti diverti,eheh,ottimo cosi !Forse un po' magro in alto? Dimmi se il titolo ti va bene. Magro??? Ahahah monto un set del 34 che a momenti va bene per un 39!! A me sembra che sono grasso, infatti quando tiro la prima e la seconda dopo un tratto tranquillo, arrivato a 3/4 degli rpm tartaglia (gratta, speretta, insomma capito...) e se insisto con il gas aperto si pulisce e sale, mi sembra che sia 175 getto max e il resto non ricordo bene, domani metto il setting così qualcuno se vuole mi consiglia Ps: titolo perfetto! Modificato 2014 Dicembre 19 da diegof12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Dicembre 19 Share Inviata 2014 Dicembre 19 Ok si in basso si sente che borbotta poi quando prende a girare è molto pulito per quello intendevo se non fosse troppo giusto capita insistere un po'... se hai provato a posto come max è già bello alto hai ragione. Ho avuto un 34vhsb con lamellare MRT quindi stesso pacco falc 60x54 andavo bene con max178 dq272 min.48 ghigliottina 50 k24 tutto giu'. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2014 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2014 Dicembre 19 Ok si in basso si sente che borbotta poi quando prende a girare è molto pulito per quello intendevo se non fosse troppo giusto capita insistere un po'... se hai provato a posto come max è già bello alto hai ragione. Ho avuto un 34vhsb con lamellare MRT quindi stesso pacco falc 60x54 andavo bene con max178 dq272 min.48 ghigliottina 50 k24 tutto giu'. Roberto le tue carburazioni non fanno testo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Dicembre 19 Share Inviata 2014 Dicembre 19 Roberto le tue carburazioni non fanno testo A si? eppure ricordo con quel motore ti vedevo nello specchietto messo a uovo col tuo d57 .... (va beh i lavori li hai fatti tu ). Scusate l'OT. E' un'altro gt ecc. solo per dire che quel tipo di collettore digerisce bene. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2014 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 19 Ho il lamellare falc! Domani smonto e vi dico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2014 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 23 Oggi ho aperto il carburatore, setting: Filtro ramair Valvola gas 40 Spillo k57 seconda tacca dall'alto Getto max 174 Getto min 68 Galleggiante 9gr Valvola galleggiante 350 Polverizzatore 266 (non si leggono le lettere perchè è stato pinzato, DP??) Ho letto le varie discussioni su configurazioni motore simili alla mia, ma addirittura sugli M1L hanno carburazioni più magre! Non so che pesci prendere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 23 Share Inviata 2014 Dicembre 23 Prova senza filtro Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Dicembre 23 Share Inviata 2014 Dicembre 23 Sotto il minimo hai controllato l'emulsionatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 23 Share Inviata 2014 Dicembre 23 Esatto Come mínimo que carb chiama max un 42 pero e emulsionato , controlla cosa monti 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2014 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 23 Hai ragione, controllo! Per il getto/spillo/polve ci sono indicazioni che di solito si montano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 Bell m1 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Luglio 22 Autore Share Inviata 2016 Luglio 22 (modificato) Non avevo più aggiornato, ci ho percorso circa 4000km, bancato erano 22.5cv alla ruota su banco frenato. Quest'anno ho venduto tutto e sono passato al falc Modificato 2016 Luglio 22 da diegof12 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 22 Share Inviata 2016 Luglio 22 Altra roba il falc? ..... eh, il d60? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Luglio 22 Autore Share Inviata 2016 Luglio 22 Altra roba il falc? ..... eh, il d60? Il quattrini era decisamente un turistico in confronto, molto rotondo nell'erogazione e con una bella coppia anche in basso. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 22 Share Inviata 2016 Luglio 22 TraversinAto? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Luglio 22 Autore Share Inviata 2016 Luglio 22 http://www.et3.it/topic/68514-falc-58x53-by-md-racing/ Ecco il link del progetto, booster lamellare al cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.