Vai al contenuto

Rapporti ideali per 102?


Ospite Daniel Mariotto

Messaggi consigliati

Ospite Daniel Mariotto

Ciao a tutti, sapreste dirmi una rapportatura media da montare su un 102? perchè io adesso come adesso ho su i rapporti dell'et3 (24\61) e sono infinitiiii :M la configurazione del motore è la seguente: 102 polini non lavorato, 19, albero mazzuchelli anticipato e il classico proma. che non sia troppo corta ma una cosa intermedia perchè con quelli che ho adesso, in quarta non mi va neanche su di giri e mi fa si e no 70\75 km\h

Ciao e grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E invece no :) , una battuta cosi ci puo' stare bene , e solo una battuta e magari fa' sorridere basta che non sorgano polemiche , a volte , non in questo caso , una battuta devia magari da qualcosa che stava prendendo una brutta piega , o si conosce bene la persona che ha aperto il post , ecc ecc , invece a volte una battuta viene , come qui, e la si dice tanto meglio sorridere tutti che da soli :).

 

Il bello e ' stare insieme come un gruppo d'amici come lo siamo qui , basta rispettarsi come tali e discutere come tali e tutto va bene , non siamo mica in galera o sotto disciplina militare sapete , se avete notato qualcosa di un po' severo questi ultimi tempi non erano cose li per li ma andavano avanti da un bel po' o c'era gia' un passato .

 

Credo che sia chiaro :)

 

comunque sia per la giusta rapportatura ripeto quanto detto da Lucone 22/63 , 24/72 , quest'ultima di consente un po' d'elasticita data la disponibilita ' d'abbinarci pignoni differenti quindi poterla allungare o accorciare se necessita .

 

Ciao :)

 

Ovvio ancient, se siamo qui è perchè ci accomuna la stessa passione! E' per scherzare, non penso che si venga bannati per una battuta così, alla fine non c'è niente di male! :D

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene oggi banniamo... Ferra95,Leodo,Friday97... per imbrattamento post!!

non avete ancora capito che dovete Ignorare ancientart??? è un virus che si è intromesso nel sito.. e non siamo capaci di eliminarlo! quindi dobbiamo conviverci... :laugh :laugh

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene oggi banniamo... Ferra95,Leodo,Friday97... per imbrattamento post!!

non avete ancora capito che dovete Ignorare ancientart??? è un virus che si è intromesso nel sito.. e non siamo capaci di eliminarlo! quindi dobbiamo conviverci... :laugh :laugh

 

non dimenticare msc 7 .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque il bello di essere dello staff è quello di avere donne (o uomini, a seconda delle preferenze) sempre a disposizione in gran quantità con cui avere rapporti protetti e non, naturalmente tutto questo grazie agli utenti supporter...

 

questo 'e il vero lato positivo,

 

stipendio basso però in compenso , sesso in abbondanza.

 

a proposito , vi 'e arrivata la tredicesima di et3 ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniel Mariotto

Grazie mille a tutti :D e la battuta anche se era un pò squallida ci stava di brutto :laugh comunque io sono di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

un, due, tre, prova....

 

ci sono?

 

stò scrivendo su ET3?

 

Nooooooooooooooooooo............ ci sono riuscito!

 

bando alle ciancie (kiakkiere), il rapporto giusto per il tuo 102 è uno di questi tre... se cambio 4M 22/63DE se 3M vai di 18/67DE....con la 24/72 vero puoi cambiare i pignioni con quelli DRT allungare ed accorciare, il 18 è appena corto, il 22 perfetto, il 24 consente variazioni se adotti marme più generose o carburo più grande in futuro... in quel caso devi accorciare con pignione da 23....

 

prima di aprire tutto fai una prova folle.... rimonta il padellino Piaggio se lo hai su rapporto primavera, ci vuole poco, poi dacci tue impressioni.

 

Già.. chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...