Vai al contenuto

NUOVO TEAM CORSE TROFEO POLINI VESPA135


Ospite mdm marmitte

Messaggi consigliati

Ospite mdm marmitte

Salve, ragazzi!

Sono Marri,

Alcuni di voi gia mi conoscono, ho aperto questo post per informarvi che la prossima stagione(2013), partecipero' con un nuovo team, al trofeo Polini Vespa 135c.c.

Vi assicuro innansitutto che e' un ambiente sano e divertente, lo frequento gia da 2 anni grazie all'impegno preso con il team M.D.M e nell'occasione ringrazio Emanuel e Denni che mi hanno dato la possibilita' di entrare nel mondo delle corse con il trofeo Polini Italian Cup scooter.

Quindi ho pensato di creare un gruppo anche per le vespe, senza mischiare le due cose.

Un team di piloti "Vespamuniti" ai quali, in cabio della loro presenza e dell'affissione dei loghi che partecipano alle donazioni, avranno:

1 marmitta espansione dedicata al diagramma del cilindro che ognuno avra' montato per partecipare al trofeo, qualsiasi marca , senza esclusioni!

Assistenza gratuita nel paddock, per tutta la durata del campionato per quello che riguarda la carpenteria, le riparazioni, le saldature, rigonfiaggio marmitte ecc...

(tutto quello che nel limite del possibile potro' fare!)

Il mio gazebo e' attrezzato di una piccola officina ambulante.

Questa partecipazione sara' purtroppo a numero chiuso (max 10 piloti), questo per poter garantire al meglio il mio impegno.

Non mancheranno le grigliate che tutti conoscono gia' da tempo e sono sicuro che sara' una bella esperienza.

Per chi fosse seriamente interessato mi puo contattare con MP vi garantisco massima serieta'

 

Grazie a tutti per la considerazione , un saluto allo STAFF!!

 

MARRI

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mdm marmitte

ricordati che siamo presenti anche noi come team mdm racing scooter

con 3/4 piloti scooter e una vespa! ci sara da lavorare tanto, e soprattutto non ti ci confondere!!!!!!!!!!!!!

mi raccomando, ciao gianlu. :bik

 

gia' considerato,Pentu saro' sempre accanto a voi , non cambia nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C) C) C) Ammirevole Marri!

Vai così

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mdm marmitte

quindi marri niente più stand nel vpi?

parteciperemo principalmente al trofeo polini ma visto che le date lo permettono, non e' escluso che saremo presenti anche li, mi son trovato sempre benissimo, non ho niente in contrario, persone ottime!, da parte mia ambiente stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambiente bellissimo...(A parte due o tre chiaramente......)

 

risponde anche da l ospedale !!

grande il baronioooooo !! :laugh :laugh :laugh

 

parteciperemo principalmente al trofeo polini ma visto che le date lo permettono, non e' escluso che saremo presenti anche li, mi son trovato sempre benissimo, non ho niente in contrario, persone ottime!, da parte mia ambiente stupendo!

 

grande MARRI dove ci sono io stai sempre bene !! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, ragazzi!

Sono Marri,

Alcuni di voi gia mi conoscono, ho aperto questo post per informarvi che la prossima stagione(2013), partecipero' con un nuovo team, al trofeo Polini Vespa 135c.c.

Vi assicuro innansitutto che e' un ambiente sano e divertente, lo frequento gia da 2 anni grazie all'impegno preso con il team M.D.M e nell'occasione ringrazio Emanuel e Denni che mi hanno dato la possibilita' di entrare nel mondo delle corse con il trofeo Polini Italian Cup scooter.

Quindi ho pensato di creare un gruppo anche per le vespe, senza mischiare le due cose.

Un team di piloti "Vespamuniti" ai quali, in cabio della loro presenza e dell'affissione dei loghi che partecipano alle donazioni, avranno:

1 marmitta espansione dedicata al diagramma del cilindro che ognuno avra' montato per partecipare al trofeo, qualsiasi marca , senza esclusioni!

Assistenza gratuita nel paddock, per tutta la durata del campionato per quello che riguarda la carpenteria, le riparazioni, le saldature, rigonfiaggio marmitte ecc...

(tutto quello che nel limite del possibile potro' fare!)

Il mio gazebo e' attrezzato di una piccola officina ambulante.

Questa partecipazione sara' purtroppo a numero chiuso (max 10 piloti), questo per poter garantire al meglio il mio impegno.

Non mancheranno le grigliate che tutti conoscono gia' da tempo e sono sicuro che sara' una bella esperienza.

Per chi fosse seriamente interessato mi puo contattare con MP vi garantisco massima serieta'

 

Grazie a tutti per la considerazione , un saluto allo STAFF!!

 

MARRI

 

Interessato...alle grigliate!!! :B

 

Marri sei un grande, bellissima iniziativa!!! :1 Se non fosse per la distanza... partecipavo pure io! :bik

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...