Ospite mdm marmitte Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 Salve, ragazzi! Sono Marri, Alcuni di voi gia mi conoscono, ho aperto questo post per informarvi che la prossima stagione(2013), partecipero' con un nuovo team, al trofeo Polini Vespa 135c.c. Vi assicuro innansitutto che e' un ambiente sano e divertente, lo frequento gia da 2 anni grazie all'impegno preso con il team M.D.M e nell'occasione ringrazio Emanuel e Denni che mi hanno dato la possibilita' di entrare nel mondo delle corse con il trofeo Polini Italian Cup scooter. Quindi ho pensato di creare un gruppo anche per le vespe, senza mischiare le due cose. Un team di piloti "Vespamuniti" ai quali, in cabio della loro presenza e dell'affissione dei loghi che partecipano alle donazioni, avranno: 1 marmitta espansione dedicata al diagramma del cilindro che ognuno avra' montato per partecipare al trofeo, qualsiasi marca , senza esclusioni! Assistenza gratuita nel paddock, per tutta la durata del campionato per quello che riguarda la carpenteria, le riparazioni, le saldature, rigonfiaggio marmitte ecc... (tutto quello che nel limite del possibile potro' fare!) Il mio gazebo e' attrezzato di una piccola officina ambulante. Questa partecipazione sara' purtroppo a numero chiuso (max 10 piloti), questo per poter garantire al meglio il mio impegno. Non mancheranno le grigliate che tutti conoscono gia' da tempo e sono sicuro che sara' una bella esperienza. Per chi fosse seriamente interessato mi puo contattare con MP vi garantisco massima serieta' Grazie a tutti per la considerazione , un saluto allo STAFF!! MARRI 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 Che bella iniziativa, complimenti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 grande Marri!!! ottima idea!! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pentu Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 ricordati che siamo presenti anche noi come team mdm racing scooter con 3/4 piloti scooter e una vespa! ci sara da lavorare tanto, e soprattutto non ti ci confondere!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, ciao gianlu. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mdm marmitte Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 ricordati che siamo presenti anche noi come team mdm racing scooter con 3/4 piloti scooter e una vespa! ci sara da lavorare tanto, e soprattutto non ti ci confondere!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, ciao gianlu. gia' considerato,Pentu saro' sempre accanto a voi , non cambia nulla!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 C) Ammirevole Marri! Vai così Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ baraccaone Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 Conosciuto Marri a Varano funambolo delle marmitte!!! C) ( gli abbiamo ingrassato il cane a salsicce e ossetti) bella iniziativa bravo 1 Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 C) è con persone come te che la passione vespa racing non tramonta ...bravo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 è un piacere la sua presenza in pista,sempre gentile e disponibilissimo! solo al mio cane era antipatico ahahaha ciao grande! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 Grande Marri!!! Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 quindi marri niente più stand nel vpi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mdm marmitte Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 quindi marri niente più stand nel vpi? parteciperemo principalmente al trofeo polini ma visto che le date lo permettono, non e' escluso che saremo presenti anche li, mi son trovato sempre benissimo, non ho niente in contrario, persone ottime!, da parte mia ambiente stupendo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite barone.tecnica Inviata 2012 Dicembre 12 Share Inviata 2012 Dicembre 12 Ambiente bellissimo...(A parte due o tre chiaramente......) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Dicembre 12 Share Inviata 2012 Dicembre 12 Ambiente bellissimo...(A parte due o tre chiaramente......) risponde anche da l ospedale !! grande il baronioooooo !! :laugh parteciperemo principalmente al trofeo polini ma visto che le date lo permettono, non e' escluso che saremo presenti anche li, mi son trovato sempre benissimo, non ho niente in contrario, persone ottime!, da parte mia ambiente stupendo! grande MARRI dove ci sono io stai sempre bene !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Dicembre 22 Share Inviata 2012 Dicembre 22 Salve, ragazzi! Sono Marri, Alcuni di voi gia mi conoscono, ho aperto questo post per informarvi che la prossima stagione(2013), partecipero' con un nuovo team, al trofeo Polini Vespa 135c.c. Vi assicuro innansitutto che e' un ambiente sano e divertente, lo frequento gia da 2 anni grazie all'impegno preso con il team M.D.M e nell'occasione ringrazio Emanuel e Denni che mi hanno dato la possibilita' di entrare nel mondo delle corse con il trofeo Polini Italian Cup scooter. Quindi ho pensato di creare un gruppo anche per le vespe, senza mischiare le due cose. Un team di piloti "Vespamuniti" ai quali, in cabio della loro presenza e dell'affissione dei loghi che partecipano alle donazioni, avranno: 1 marmitta espansione dedicata al diagramma del cilindro che ognuno avra' montato per partecipare al trofeo, qualsiasi marca , senza esclusioni! Assistenza gratuita nel paddock, per tutta la durata del campionato per quello che riguarda la carpenteria, le riparazioni, le saldature, rigonfiaggio marmitte ecc... (tutto quello che nel limite del possibile potro' fare!) Il mio gazebo e' attrezzato di una piccola officina ambulante. Questa partecipazione sara' purtroppo a numero chiuso (max 10 piloti), questo per poter garantire al meglio il mio impegno. Non mancheranno le grigliate che tutti conoscono gia' da tempo e sono sicuro che sara' una bella esperienza. Per chi fosse seriamente interessato mi puo contattare con MP vi garantisco massima serieta' Grazie a tutti per la considerazione , un saluto allo STAFF!! MARRI Interessato...alle grigliate!!! Marri sei un grande, bellissima iniziativa!!! Se non fosse per la distanza... partecipavo pure io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati