Vai al contenuto

21/12/2012 Magnada de bigoli da fine del mondo(alla faccia dei Maya!)


Vespalucone

Messaggi consigliati

Ospite mantovespa
ecco quello più triste allora..ma io c'è perchè il prezzo e la compagnia compensano tutto. poi mantovespa mi deve raccontare della sua nuova vespa automatica tutta 4 tempi monomarciaavariatore.

 

seeeee bravo, gò capio che te paize le vespe automatiche coefrecie quando te ghe scrito che in cà vecia (penultimo posto dove i c.m.r. gà sfiamà) se magna ben, ara che mi noe vardo gnanca col binocolo serte robe

 

riporto per la cronaca una citazione del vecchio del cuccari's:

"i veci ma gà dito nà volta: la ph-ca xè come la bistecca, la xè bona al sangue" (sto ancora piangendo all'idea, però la tagliata era veramente buona!) traduco sotto se ci fossero dubbi

"gli anziani una volta mi hanno detto: la ph-ca è come la bistacca, è buona al sangue"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo.... Io e Bampey.. abbiamo un certo appetito... e pensavamo di farne un'altra di magnada de bigoli chi viene??

ovviamente VENERDì 21 DICEMBRE 2012 ore 20:12 presso BUSO CALVENE (VI) qua.. dove se magna... benon!!

fate sapere!! :PRR :PRR

P.S. amministratori visto l'avventodi Natale... che ne dite di venire anche voi?? :M :M

 

i partecipanti:

-Vespalucone

-Bampey

-Grey ??

-cesta

-piace_77

-TM400SM

-Alerossi

-Jimmy ??

-Vespa G.R.T.

-papà Vespa G.R.T.

-Mantovespa

-JJ999

-Ba-Gigi

-Silvano_Vespa

-Mioni

-Menego78

-power horse

-byLeaso

-zgluca68

-rossi

 

 

Dai ragazzi!! datemi conferma chi viene e chi no che vado a prenotare!! quelli in forse sennò non li segno.. scusate i caratteri cubitali ma... almeno leggete!! :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato!!! :) ho fatto un bel discorso alla Wilma.. e si è offerta a fine serata di farci la lap-dance... Bampey.. lo so che non desideravi altro!!! :laugh :laugh :laugh :laugh

 

ALLORA RICORDO A TUTTI CHE:

 

si manngierà VENERDì 21 DICEMBRE 2012 ore 20:12

presso BUSO CALVENE (VI)

 

 

il posto lo conoscete... :)

per chi è la prima volta che viene, mi contatti in PVT che gli do maggiori info!

 

per la modica cifra di 18€ se bevete come l'Alfa Arna 1.5 TI o se state nella media 15€. quindi considerate una media di 16-17€.

meglio di così! ;)

 

Alcolici tipo amari o altro vengono serviti a banco e si pagano in loco( in poche parole non sono inclusi)

 

se qualcuno ha dei rimpensamenti , prego contattarmi in MP almeno 4 giorni prima

 

Chi decide di non venire senza avvisare ne niente, sarà linciato dal gruppo sul serio !! :C :C

 

PRENOTAZIONI CHIUSE!!

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato!!! :) ho fatto un bel discorso alla Wilma.. e si è offerta a fine serata di farci la lap-dance... Bampey.. lo so che non desideravi altro!!! :laugh :laugh :laugh :laugh

 

ALLORA RICORDO A TUTTI CHE:

 

si manngierà VENERDì 21 DICEMBRE 2012 ore 20:12

presso BUSO CALVENE (VI)

 

 

il posto lo conoscete... :)

per chi è la prima volta che viene, mi contatti in PVT che gli do maggiori info!

 

per la modica cifra di 18€ se bevete come l'Alfa Arna 1.5 TI o se state nella media 15€. quindi considerate una media di 16-17€.

meglio di così! ;)

 

Alcolici tipo amari o altro vengono serviti a banco e si pagano in loco( in poche parole non sono inclusi)

 

se qualcuno ha dei rimpensamenti , prego contattarmi in MP almeno 4 giorni prima

 

Chi decide di non venire senza avvisare ne niente, sarà linciato dal gruppo sul serio !! :C :C

 

PRENOTAZIONI CHIUSE!!

 

vado a comperarmi pacchi di dollari del monopoli!yoyoyoyoyoyoyoyoyooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...