+ egig Inviata 2012 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 29 no non serve nessuna pompa solo perché mazzo ho detto, io ho provato primo e arriva tanto, monto anche il Rubinetto di SIP "fast flow" oggi provo di cambiare il gomotto e metto un getto max piú piccolo... vediamo come vá Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2012 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 29 ho trovato il problema.... un lamelle del pacco vforce é rotto ma non basta, anche la plastika del vforce é rotto e cosi le lamelle non rimangono dentro! devo cambiare tutto il pacco! Qualcuno ho uno da vendere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 ho trovato il problema.... un lamelle del pacco vforce é rotto ma non basta, anche la plastika del vforce é rotto e cosi le lamelle non rimangono dentro! devo cambiare tutto il pacco! Qualcuno ho uno da vendere? Vforce o il suo Falc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 3 Vforce o il suo Falc? Il Vforce ho cercato ma ho gia trovato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 Che non debba essere troppo duro il gommotto son d'accordo, ma a me anche troppo morbido ha dato grossi problemi! Faceva vuoti sui 7000 giri e non riuscivo a capire cosa fosse..probabilmente a quei regimi vibrava troppo per cui creava bolle d'aria! Sostituito con uno Malossi o CDC e problemi zero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 Be anche io uso i CDC,fondamentalmente perchè andando lontano da casa comunque mi dan piu' garanzie che non si strappano anche se non li controllo da un po' di tempo,poi mi è capitato anche che sporcandosi di miscela alcuni gommotti senza le golette di tenuta diventavano viscidi e tendevano a scappare fuori.Son problematiche piu' ''stradali'' diciamo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 3 cose é quello CDC ? avete un link per mé ? la rottura del vforce non é anchora chiaro ma penso che era gia vechio e usato tanto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 (modificato) CDC li trovi come ricambio Malossi ,internamente possono avere una o due gole di tenuta come quello nella foto qui http://www.malossist...F=13&C=13 0397B Quelli che montano sui vhsb 34-37(2 gole) e 39(1 gola),dovrebbero essere gli ultimi due della tabella,domani controllo sui miei. Modificato 2013 Gennaio 3 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 cose é quello CDC ? avete un link per mé ? la rottura del vforce non é anchora chiaro ma penso che era gia vechio e usato tanto... si rompono perchè ormai le lamelle sono alla frutta....e può succedere anche in folle, praticamente implodono..a me successe anni fa con l'MR accelerando in folle per sentirlo...tornato a casa a piedi meno amle ero vicino ps ciao Francesco..ma i problemi li hai avuti coi gommotti falc? che io sappia anch eloro cedono ma quando sono buoni vanno molto bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 7 oggi ho montato il nuovo Vfoce ma i problemi ho anchora i stessi! nei giri alti fa grrr e non ha forza.... magari devo cambiare solo la candela, i cavi della PVL e del Eleven ho controllato e sono apposto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 Mah io proverei un setting di carb diverso....smagrirei un po'. Polv. più piccolo 268-270 e un max da 170. Il mio 60x54 và bene così. Che spillo monta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 io proverei a farla andare a anticipo fisso senza modulo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 VHSB 39 con max 194 min 50 polv dq274 smusso ghigliottina 50 k24 sexonda tacca di sopra non ho la pompa benzina? è consigliabile con quello montaggio del carburatore? e quale pompa mi consogliate? secondo me sei GRASSO di massimo e non di poco........... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 ma anche il polverizzatore, al minimo c'è l'emulsionatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 7 il polv ho messo adesso il dq272 e con max 186 non era meglio!! primo andavo bene con il max da 190... allora ho un altro problema e per quello mi ho rotto il vforce... qualcosa con la accensione penso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 Fa' prrrrrrrrrr? Grasssssooooo!!! Prova un 168-170 e senti....senza maltrattarla troppo....te ne accorgi subito! Che colore ha la candela dopo una bella sgasata??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 7 Fa' prrrrrrrrrr? Grasssssooooo!!! Prova un 168-170 e senti....senza maltrattarla troppo....te ne accorgi subito! Che colore ha la candela dopo una bella sgasata??? ma una 170 di max. mi sembra troppo magro... il piu piccolo che avevo era il 180 ma poi ho messo subito il 185... ma domani provo! la candele e nera ma con il 185 nel estate era bruno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 Prova e via! Io ho un Falc 60x54 con polv 268 min 70 max 168 e k24 1^ tacca dall' alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ swissgreg Inviata 2013 Gennaio 8 Share Inviata 2013 Gennaio 8 ho trovato due curve interessante sul forum tedesco... la curva con 44cv é un falc 58x60 con booster e marmitta falc 2012 la seconda con 49cv é un quattrini M1X corsa 64 che cosa dite voi di quello? scusate ma secondo me va tarato il banco.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 8 Share Inviata 2013 Gennaio 8 Prova e via! Io ho un Falc 60x54 con polv 268 min 70 max 168 e k24 1^ tacca dall' alto simone con emulsionatore al minimo? o solo getto avvitato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 8 Share Inviata 2013 Gennaio 8 simone con emulsionatore al minimo? o solo getto avvitato? si si bravo Ste ha infatti l'emulsionatore b48 o b50...non ricordo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 8 Share Inviata 2013 Gennaio 8 ah ecco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 9 Io ho sotto il b45 e sopra il 54... Oggi ho provato un getto max. 165 ma la erogazione e anchora brutta! In giri sopra i 8000 va perfetto ma se metto poi la seconda prima non tira e poi ca. a 5000 giri con mezzo gas fa, cosi flo flo flo e dopo alcuni secondi quando arriva ai 8000 gira meglio!!! Oggi ho provsto di togliere il eleven con la bombina malossi e ho attacato la centralina pvl ma poi non era possibile di accendere neanche mi arriva il corrente alla candela(scusa non so il nome in italiano)! Hai uno un foto come si atacca la pvl? A me sempra un problema ri carburazione ma ho gia provato tante cosa ma mai era meglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Gennaio 9 Share Inviata 2013 Gennaio 9 belle prove egig comunque, staccare la elven poi ti restano i due fili dallo statore uno colore blu e uno nero e vanno diretti nella centralina che per forza deve essere attaccata al telaio o al ferro che deve fare massa, ma penso che lo sai questo la PVL se dai una pedalata con candela fuori che tocca il telaio o a massa fa fatica a fare la scintilla ma da montata il motore parte senza problemi....di solito... per la carburazione dovresti riuscire a farla andare senza la Elven e vedere come va....poi si riparte da lì se ha ancora problemi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Gennaio 9 Share Inviata 2013 Gennaio 9 il tuo cilindro è con traversino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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