Vai al contenuto

zirri M1 in alluminio


Ospite GeGe

Messaggi consigliati

la zirri ha detto che fra poco uscirà un cilindro in alluminio chiamato M1 con pistone monofascia a circa 300 euro

voi ne sapete qualcosa di sto cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

si,io ho parlato con Angelo Zirri direttamente e mi ha detto che a breve dovrebbe uscire un nuovo cilindro ... uguale all'mr ma in alluminio con canna in ghisa ,prezzo 360 euro circa

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha detto 320 euro scontato 300... bo...

io subito gli ho detto:"e se grippo addio cilindro"

e lui :"non gripperai mai".... :mrgreen:

 

 

Si l'ultima frase famosa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

E chi l'ha visto sto parmakit lo stiamo aspettando come il pane fresco ed invece mi sa che è una gran sola tanto fumo e niente arrosto. Mah aspettiamo!!!!!!! Saluti

 

PS: non gripperai mai e con cosa fai la miscela con l'acqua santa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa i prezzi come al solito sono esageratamente troppo alti.Materiali scadenti(alluminio),pistoni da motosega e naturalmente loro sparano dei prezzi da paura,meditate gente,meditate.Fabrizio T. :roll:

 

e qui mi tocca' quota' :roll:

 

:roll: dani

Link al commento
Condividi su altri siti

...il caro vecchio polini non andrà mai come uno zirri/fabrizi/parmakit , però ragazzi,è fatto bene...non c'è niente da dire...è un cilindro di qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa i prezzi come al solito sono esageratamente troppo alti.Materiali scadenti(alluminio),pistoni da motosega e naturalmente loro sparano dei prezzi da paura,meditate gente,meditate.Fabrizio T. :roll:

 

ma io credo che l'alluminio sia il materiale migliore se lavorato bene...e per lavorarlo bene ci vogliono determinate tecnologie che alzano parecchio il prezzo..però fra un cilindro in alluminio con canna cromata identico in tutto e per tutto a uno in ghisa gli sta 2 spanne sopra!

 

come mai pinasco che è fuori dal giro ormai da anni è ancora considerato un punto di riferimento?!? CILINDRO IN ALLUMINIO CON CANNA CROMATA..TUTTO GLILARDONI! E PISTONI ASSO!

 

comunque mi sto documentando sui cilindri per la vespa t5..

cilindro polini 7 travasi 150cc -> 150 euro

cilindro malossi 5 travasi 170cc -> 250 euro

cilindro pinasco 160 introvabile!

 

il polini è in ghisa, il malossi alluminio canna cromata...100 euro di differenza e fra i 2 ci passa un abisso! quindi se il malossi in alluminio canna crmomata ha quella cifra lì ed è sprovvisto di testa un 130 parmakit in aluminio canna cromata con testa studiata apposta pacco lamellare e collettore può avere quel prezzo e anche di + a parer mio.. basta che sia valido come prodotto

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa i prezzi come al solito sono esageratamente troppo alti.Materiali scadenti(alluminio),pistoni da motosega e naturalmente loro sparano dei prezzi da paura,meditate gente,meditate.Fabrizio T. :roll:

 

scusami Fabrizio T.

ma cerca di evitare queste frasi fatte.

non è affatto corretto parlare prima dell'oste, se non si sà si tace, si fà più bella figura.

una volta provato tale componente si possono trarre tutte le dovute conclusioni, e ogni critica o elogio posono essere condivise da tutti.

 

posso dire per certo che la componentistica non è affatto male e dalla cartra e dalle notizie arrivatemi i componenti buoni ci sono fidati, poi una volta provato posso dire se è vero o nò comunque per adesso io non mi sbilancio.

 

una nota in particolare non parlare del prezzo esagerato,

pensaci un pochino se un prodotto è di qualità e di "nicchia" quindi fatto in pochi esemplari, è ovvio che avra un prezzo maggiore, ma se uno lo vuole perche non può comprarselo.

lo sò che nel mercato ci sono GT già collaudati e con prezzi abbordabili per tutti, dici tanto il lavoro che devono fare lo fanno entrambi, ma allora perche cè gente che si compra una laborghini e chi si compra la panda :roll:

in fin dei conti ti portano in giro tutte e due :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nonostante la mia ignoranza di base..posso dire che l'alluminio non mi pare tanto scadente...

chissà allora perchè tutte le auto da competizione hanno parecchie parti in alluminio?

perchè è + leggero, si scalda e raffedda prima, si evitano le dilatazioni eccessive ecc ecc ecc

certo che se i componenti sono fatti male è un altra cosa..ma di x sè l'alluminio è 100 volte meglio della ghisa.

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...