+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 mi sa che faccio come dici te. cambio guaine e leve. massimo prendo un carterino hp ho letto una discussione qua sul forum basta eliminare 2 mm e funziona benissimo. grazie ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 22 allora. ho cambiato la guaina e messa in teflon. cambiato leva con quelle racing. ma nulla. poco meno ma è dura da tirare. cioè con 2 dita non ce la faccio... che mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 beh con due dita è sempre difficile. A meno che non tiri proprio l'estremità della leva. Poi, da quello che ho capito (anche se solo PER SENTITO DIRE) le leve che ti ho consigliato dovrerbbero essere migliori delle racing. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 23 aggiornamento. ho cambiato il carterino che avevo con uno nuovo della special a leva lunga (quello di prima aveva il spingi disco in ottone un pò rovinato). beh è migliorata. la leva non è di burro ma è un pò più morbida. almeno ora non ho male i polsi a fare 4 5 cambiate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 ah bene !!! anche io ho il carterino a leva lunga, le leve senza pallino e la frizza drt 12 molle..è abbastanza dura, ma una volta fatto il polso si riescono ad usare anche 2 dita. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 (modificato) allora. ho cambiato la guaina e messa in teflon. cambiato leva con quelle racing. ma nulla. poco meno ma è dura da tirare. cioè con 2 dita non ce la faccio... che mi consigliate? E' la frizione M2 che è dura di suo, io mi sono trovato molto ma molto bene con la 10 molle MAV, i 3 dischi in alluminio polini e infradischi da 2mm, naturalmente guaine in teflon e leve RMS da 10 € Modificato 2012 Dicembre 23 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 Se posso esserti d'aiuto,metti le leve(qualsiasi marca vanno bene) del PX...a parte che sono più lunghe delle classiche e quindi hai più leveraggio ma poi tirano anche di più il filo frizione evitando qualsiasi tipo di trascinamento(anche se quest'ultimo non è il tuo caso) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 23 Magari sono io una fighetta e mi lamento ma è nornale che sia così dura. Peró devo dire che tiene benissimo non slitta minimamente. Con il motore che avrei io che frizioni terrebbero? L'idea di cambiarla non mi ispira molto visto che, apparte la durezza, va benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 23 Se posso esserti d'aiuto,metti le leve(qualsiasi marca vanno bene) del PX...a parte che sono più lunghe delle classiche e quindi hai più leveraggio ma poi tirano anche di più il filo frizione evitando qualsiasi tipo di trascinamento(anche se quest'ultimo non è il tuo caso) Leve quali intendi? Quelle simili alle originali della special dritte o quello più squadrate modello racing? Hai una foto o un link di quelle che mi consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 Leve quali intendi? Quelle simili alle originali della special dritte o quello più squadrate modello racing? Hai una foto o un link di quelle che mi consigli? http://x.cloudsdata.net/s/images/products/large/4f4292d5af119_CIMG9464.JPG sono queste...diciamo che somigliano a quelle special come forma,ma sono più lunghe e tirano un bel pò di più la frizione...io le tengo montate sulla mia pk con la frizione a doppia molla e devo ammettere che la frizione è diventata più morbida a tirare e non trascina nemmeno un pò!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 23 Ok grazie. Provo l'ultima spesa queste leve (mi piacciono perchè mantengono l'aspetto sobrio e originale della vespa) speriamo che con meno sforzo si azioni la vespa. So che una frizione con doppia molla è più dura ma ho sentito di gente con la m2 con piccoli accorgimenti l hanno resa come il burro (dicono mah) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 23 Ok grazie. Provo l'ultima spesa queste leve (mi piacciono perchè mantengono l'aspetto sobrio e originale della vespa) speriamo che con meno sforzo si azioni la vespa. So che una frizione con doppia molla è più dura ma ho sentito di gente con la m2 con piccoli accorgimenti l hanno resa come il burro (dicono mah) Si azioni la frizione volevo scrivere ho sbagliato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 i problemi al carburo persistono... allora: da ferma apro il rubinetto. la vaschetta si riempie del tutto. dagli sfiati non perde nulla. poi dopo un pò vedo gocciolare. praticamente il filtro dell'aria è zuppo e gocciola da li. che può essere? lo spillo della valvola della vaschetta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 i problemi al carburo persistono... allora: da ferma apro il rubinetto. la vaschetta si riempie del tutto. dagli sfiati non perde nulla. poi dopo un pò vedo gocciolare. praticamente il filtro dell'aria è zuppo e gocciola da li. che può essere? lo spillo della valvola della vaschetta? Mi sa di si,lo spillo non chiude bene anche se mi sembra strano,tu nella pagina precedente avevi menzionato che l'avevi rivisto e chiudeva perfettamente..mmm...con il carburatore in mano hai provato a soffiare nell'ingresso miscela e a muovere la vaschetta??cosi noti se chiude bene ....se non esce nulla dagli sfiati mi sa perchè li tieni tappati,è stato parecchio fermo il carburatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 Gli sfiati vanno bene infatti prima perdeva dagli sfiati la benzina. Una volta pulito andava bene, ieri ho fatto un giro ho chiuso il rubinetto dopo 5 minuti ho trovato una chiazza e il filtro inzuppato.. Mah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Allora mi sa che ti tocca prendere lo spillo della miscela nuovo e vai tranquillo,vedrai che non perderà più!!!La prova che ti ho citato su l'hai provata a fare con il carburatore smontato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 No non ho provato. Oggi pomeriggio provo. Ma mi sa che è lo spillo. Controllo anche il galleggiante che non sia rovinato pechè sinceramente non l'ho controllato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Fai una bella controllata di tutti i componenti del carburatore,male che va che ti serve qualche pezzo volendo te li posso procurare io,se li da te non li trovi ....mi fai un piccolo piacere? quando smonti puoi anche dirmi la configurazione totale del carburatore??,getto massimo,minimo,sigla spillo e valvolagas? Grazie!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 Di dove sei? Comunque max 154 e min 44. Il resto non ricordo ti dico oggi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Sono di Caserta,qui i ricambi per il Keihin li trovo facilmente(come quelli dell'orto),il mio si può dire che l'ho rimesso a nuovo con una 30ina di euro,perciò mi sono proposto..mmm 45 di minimo,mi sa che allora devo prenderlo anche io questo getto,perchè a me ora monta su il 64 e mi sa che sia troppo grande.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 Si cambialo anche il mio montava quel getto ma al minimo ho riempito il garage di fumo. Per i ricambi ti contatteró. Sto aspettando galleggiante e spillo dagli USA presi su ebay. Speriamo siano giusti. Sto anche meditando di prendere un 34 vhsb. Ha il minimo piu facile da regolare, ha un erogazione giusta sia per gli alti che i bassi, nom risente del meteo come il keihin pj e i pezzi di ricambio li trovo ovunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Capito,bhè anche il keihin non è male eh come erogazione e tutto...anzi non c'è nulla di ridire secondo me,poi vabbè ad ognuno le proprie scelte!!! il VHSB è un'ottimo carburatore usato da tutti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 i keihin sono i migliori. il pj però è un pò vecchio. rispetto ai carburi recenti il pj agli alti perde un pò. il pwk keihin sarebbe il top dei top ma prezzo e ricambi sono alle stelle. il vhsb non l'ho mai provato ma vedendo in questo forum praticamente lo hanno tutti e ci mettono poco a trovare un setting giusto e nessuno si lamenta a riguardo di prestazioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 Andrea comunque ho provato le leve che mi hai consigliato. beh avendo più corsa come dicevi te vanno da colui_il_quale! e non rovinano l'aspetto della vespa. grazie mille! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Andrea comunque ho provato le leve che mi hai consigliato. beh avendo più corsa come dicevi te vanno da colui_il_quale! e non rovinano l'aspetto della vespa. grazie mille! è sempre un piacere aiutare qualcuno!!! Comunque per quanto riguarda il carburatore...se riesci a sistemarti questo qui tienilo,anche se vecchiotto va molto bene comunque....per il resto concordo su tutto quello che hai scritto Ahh!!per il VHSB conosco varie persone che lo montano e a dire la verità si trova un giusto setting facilmente e vanno bene!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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