Vai al contenuto

Uno in più...


Ospite BB_Frank

Messaggi consigliati

Ospite BB_Frank

Ciao! Sono nuovo del forum! Ho 20 anni e sto cercando di avvicinarmi al restauro... Ridare vita a qualcosa di bellissimo ma fuori uso credo sia una delle soddisfazioni più grandi!

Giusto per iniziare voglio restaurare una pk rush (probabilmente spenderò di più di quello che vale) ma anche l'esperienza ha il suo prezzo no?

Poi magari passare ad uno specialino...

E così mi sono iscritto alla ricerca di qualche prezioso consiglio... Ad esempio rapporti, colori, piccoli dettagli che fanno la differenza...

Mi piacerebbe imparare a varniciare (o almeno imparare le basi teoriche)... Preferisco spendere la stessa cifra che spenderei dal carrozziere, ma rifarla tre volte e imparare qualcosa...

Spero che mi supporterete in un passo importante, e credo, pieno di soddisfazioni! ;)

 

Chi vespa, mangia le mele!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

un angelo tentatore che ti farà acquistare il doppio dei pezzi necessari al restauro solo per il gusto di averli! ;-)

 

benvenuto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BB_Frank

Eheheh grazie a tutti per il benvenuto...

Ne ho gia fin troppi di lati oscuri per i quali mia madre gia avrebbe intenzione di trucidarmi... ehehe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

neuro può essere la luce...

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...