Vai al contenuto

ciclomotori-moto&redditometro


Messaggi consigliati

secondo me è una cosa senza fondamento,provare reddito,di che...un esempio;io è circa un anno che ho cominciato il restauro del primavera,ora diciamo che è finita ,ma ci ho potuto lavorare qualche volta solo di lunedi che è l unico giorno che ho e manco tutto a volte,l ho fatta tutta da me,quindi sono mesi che non vado in giro ,ora,uno che non ha il problema di restaurare la vespa,il giorno o i giorni che ha liberi li passa a fare shopping,andare in giro,rompere i coglioni alle ragazze ecc ecc...come la mettiamo?si sa che come metti il naso fuori casa sono soldi,soldi che se passi la gionata in garage non spendi..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, ho farinteso!!!! stasera ti pago la birra, anche se con mè si vince facile.

 

allora vi chiedo un altra cosa, se non erro, quialsiasi mezzo se non iscritto ad asi o fmi, non viene riconosciuto come storico.

se per disgrazia si fa un incidente, il mezzo non è iscritto ad un ente storico, il risarcimento danni, viene riconosciuto come rottame. di questo ne sono sicuro.

 

ora in questo caso, anche ad avere un bmw o mercedes anni 30, non iscritto, come lo valutiamo?

 

ora forse si va troppo avanti, ma è anche per questo che la cosa sarebbe difficile da applicare!!!

se poi faranno, stiamo raschiando il barile!!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, fidati che se lo fanno cercano la quantità, non la qualità!

di certo non vanno a spulciare quei 20 fortunati che hanno in casa un Ferrari 250 o una brough superior...

ormai le conosco le bestie!

 

cercano quelli che hanno in casa 3 ciao e due vespe, che sono tantissimi. questo è il modo che usano x fare cassa!

 

per dire ció mi baso su una trasmissione dove spiegavano il sistema che dovrebbe avere sto "redditometro dei poveri" come lo definivano appunto in quella trasmissione.

 

non è il fatto che abbiamo idee diverse... capisco bene quello che vuoi dire e nemmeno io avrei problemi in caso di accertamento! ma di sicuro se fanno come dimostravano quella sera, non ci metterà un euro chi gira in Desmosedici ed ha solo quella, ma li dovrà cacciare chi ha tre vespe oltre 125.

 

e se permetti se sarà così, mi gira il mattarello già da ora!

 

Pis end lov

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se vuoi usarli e mantenerli in perfette condizioni devi avere un reddito. Se li tieni a marcire perchè non li usi sono affari tuoi e nessuno in caso di verifica ti contesterà niente.

 

quindi se ho una moto (>125)cc che uso per solo pista..non dovrebbero venire a cercarmi?

 

 

Fabio, fidati che se lo fanno cercano la quantità, non la qualità!

 

cercano quelli che hanno in casa 3 ciao e due vespe, che sono tantissimi. questo è il modo che usano x fare cassa!

 

 

avrò anche 3 ciao 2 vespe e una moto..ma i costi per assicurarne una mi bastano! vogliono tassare pure le cose che non si usano??

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, qui trovate il redditometro e un facsimile del modello delle voci di spesa, fanno parte della dichiarazione motocicli di cilindrata superiore a 250 cc, vuole dire, ad esempio, che se io avessi 20 mezzi solo uno mi và in dichiarazione, di almeno 251cc, tutto il resto è fuori.

 

Quindi anche se avessi una bacchetta, un 90 SS e una 98 non incidono nel redditometro.

 

http://www.guidafisco.it/det.asp?title=Nuovo_Redditometro_2013:_accertamento_sintetico,_Agenzia_delle_Entrate,_scadenza,_software,_simulazione,_cavalli,_nuove_voci_spesa,_coefficienti,_moltiplicatori,_esempi,_fac_simile,_modulo,_modello,_redditi_esenti,_scostamento,_capacit%E0_contributiva,_online,_auto,_acquisto_immobili,_barche,_come_funziona,_sanzioni,_conseguenze,_contraddittorio,_campioni,_rischio_alto,_medio,_basso,_formula_calcolo,_giustificazioni&page=Tasse_e_Fisco&cod=752

 

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh immagino che tutto sia da definire nei dettagli ancora...

peró solo l'idea di queste ulteriori scartoffie da compilare mi fa girare le palle!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...