Vai al contenuto

setting caburatore phbh 28


Messaggi consigliati

ciao monto questo carburatore su un 130 polini rifasato con basetta da 2 mm e marmitta massimo zirri!da che getto potrei partire ora ho un 130 e spillo alla seconda tacca!sarò graSSo??il motore è smontato e ho fatto le prove sul cavaletto quindi non si capisce un gran che se mi consigliate!grazie in anticipo!!

post-7210-0-93493900-1351098188_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore era ibrido ed è stato convertito in 2t puro per ora è settato cosi

 

Valvola Gas 50

 

 

 

spillo x2

 

 

 

polvrizzatore b.n 264 (ho messo il punto senno mi scrive bene)

 

 

 

getto minimo 58

 

max 130

Modificato da Pratantico corse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i PHBH da quando hanno l'emulsionatore insieme al getto del minimo??

Sisi hanno anche loro l'emulsionatore,ma logicamente non tutti i modelli...io e il ragazzo con il motore in questione,montiamo dei phbh 28bd,il carburatore dell'rs 125...e originale ha l'emulsionatore...molto lo eliminano,montandolo come tutti gli altri normali carburatori,appunto perchè frena il getto del minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao samuele85...io ho un PHBH28bd derivazione RS...valvola gas 45,spillo conico x2 alla terza tacca dall'alto,polverizzatore bn264,getto massimo 120,getto minimo58 con emulsionatore 62,starter 70,valvola benzina 250,galleggiante 9,8gr,vite miscela a 2,5 giri,senza filtro,con il suo cornetto di aspirazione originale...la vespa va benissimo dai bassi ai medi fino agli alti...nessun ritiro o roba varia,logico che se si porta il motore in modo molto tranquillo per la città,alla prima tiratina si imbratta un pelo ai medi,ma si riprende in un'attimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...