Vai al contenuto

gara a trecasali vespa drag show 21/10/12


Messaggi consigliati

i tempi purtroppo non ci sono perchè per qualche problema burocratico non c'era il permesso di posizionare il cronometro e contorno.

toni aveva tutto in macchina porca Benefattrice..

quindi è stata una serie di spari e di scambi di mezzo continua e abbastanza free, stile anni 90,

io il casco,i guanti e la giacca me li mettevo sempre hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata! Peccato per non aver potuto utilizzare il sistema di cronometraggio, però ci siamo abbastanza divertiti lo stesso a far gli scemi! Compagnia 10+!

 

Miky

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già al lavoro... e idee ben chiare, incrocia le dita!!!! il fattore C, è indispensabile,

il motore da 7.3/7.4 rimane invariato, alla più Benefattrice facciamo con quello.

 

ti mando l'invito via mail.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata ci siamo divertiti, e soprattutto per chi non ha la possibilità come altri di potersi allenare spesso davanti casa o in strade vicine è stata una manna dal cielo, ad alcuni è stata pure utile per far prove su carburazioni diverse e accensioni.......ci vorrebbero più spesso delle giornate così.....oppure avere un bel banco prova sempre a disposizione.....ehehe he he h ehe

speriamo di poterne rifare una prima del campionato per poter prender un po la mano con il mezzo magari con a disposizione i premi come ieri che male non han fatto.....apparte alla linea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

fa le battute, quello la

pensa a preparare dei motori, va là

piuttosto

non ho ancora ricevuto l'invito per sabato sera

cosa aspetti?

se vuoi ti invito io eh...e poi cosa vuoi che prepari i motori ... su sti ultimi tempi si vede piu' a night club che altro quel ragazzaccio viziato li'che va in giro con una macchina da grattachecca... :PRR :PRR

 

bellissima giornata ci siamo divertiti, e soprattutto per chi non ha la possibilità come altri di potersi allenare spesso davanti casa o in strade vicine è stata una manna dal cielo, ad alcuni è stata pure utile per far prove su carburazioni diverse e accensioni.......ci vorrebbero più spesso delle giornate così.....oppure avere un bel banco prova sempre a disposizione.....ehehe he he h ehe

speriamo di poterne rifare una prima del campionato per poter prender un po la mano con il mezzo magari con a disposizione i premi come ieri che male non han fatto.....apparte alla linea.....

bravi,cosi' si fa'..........

 

ci attacchi sopra degli adesivoni con scritto

elaborazioni mangiaROTTi

e via

scusa, il raduno gl si fa'????? ne ho' uno nel magazzino roiana, lo tiro fuori??

 

sono già al lavoro... e idee ben chiare, incrocia le dita!!!! il fattore C, è indispensabile,

il motore da 7.3/7.4 rimane invariato, alla più Benefattrice facciamo con quello.

 

ti mando l'invito via mail.

ma che idee ben chiare vuoi avere te che stai facendo il gigolo' con le vecchiacce da 80 anni qua' a abano terme, che mi dicono che ti vedono arroppolare sui divanetti con la dentiera in mano di quella di turno....... :RdR

  • Like 2

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, il raduno gl si fa'????? ne ho' uno nel magazzino roiana, lo tiro fuori??

 

i GL

vespe da donne... lasciala nel merdaio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che idee ben chiare vuoi avere te che stai facendo il gigolo' con le vecchiacce da 80 anni qua' a abano terme, che mi dicono che ti vedono arroppolare sui divanetti con la dentiera in mano di quella di turno....... :RdR

 

 

ma sai che lavoretti, senza dentiera!!!!! :fiu :fiu :fiu :fiu

 

tutta invidia la tua, ti ho rubato l'amante :ARSP :ARSP :ARSP :ARSP

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...