Vai al contenuto

pistola stroboscopica


ScHuMy

Messaggi consigliati

salve a tutti, di recente volevo mettere a puntino l'anticipo del mio ape (falc 57x51 accensione parmakit 1.6 kg etc.etc.),

vado da un meccanico per chiedergli se mi prestava la strobo, ma mi dice che quella che possiede va bene solo per motori bicilindrici e quadricilindrici.

per regolare alla perfezione questo anticipo dunque come devo fare? devo comprare una pistola su internet o posso utilizzare ugualmente quella per bicilindrici? (anche se credo che non sia fattibile)

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che su accensioni con doppia scintilla come parmakit e simili le pistole standard non funzionano correttamente...servono quelle progeammabili tipo la mia usag

 

Ma una strobo per bicilindrico non dovrebbe andare bene su queste accensioni appunto perché sono a doppia scintilla ?

Modificato da Leodo
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso della strobo solo per 2 o quattro cilindri è una strozata,tu con la strobo controlli lo scoppio di un singolo cilindro alla volta in ogni caso,anche se di cilindri ne hai 100

molto probabilmente hai ragione, infatti io sono rimasto basito dopo che mi ha affermato questo..

ma mi ha mostrato la strobo e c'era un tasto da spostare per impostare 2 o 4 cilindri.. :lost

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molto probabilmente hai ragione, infatti io sono rimasto basito dopo che mi ha affermato questo..

ma mi ha mostrato la strobo e c'era un tasto da spostare per impostare 2 o 4 cilindri.. :lost

siamo sicuri che non fosse 2 o 4 tempi?!?

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...