Vai al contenuto

Parmakit W-force by Prova A Starci Dietro


Messaggi consigliati

ciao

 

non preoccuparti , sei stato chiaro ed esplicito .

 

l 'idea di intervenire 'e venuta proprio per evitare che il post finisse in una battaglia campale.

 

l 'importante 'e essersi capiti

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

non preoccuparti , sei stato chiaro ed esplicito .

 

l 'idea di intervenire 'e venuta proprio per evitare che il post finisse in una battaglia campale.

 

l 'importante 'e essersi capiti

si infatti dico ANDREA GRAZIE che ti sei messo cosi a disposizione per noi ora continuiamo con il post

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto solo per spiegare una cosa semplice:il wforce preso e montato solo togliendo li scalini dei travasi non ha gransissime prestazioni...e le fasature non sono per niente alte...per farlo andare mooolto di più basta allargare i booster di aspirazione e lo scarico...senza toccare la fasatura migliorerà tanto su tutto l'arco di utilizzo...se cerchi qualche giro in più allora puoi alzare le fasi...vedi sul mio: in corsa 54 lo scarico non arrivava neanche a 190 gradi...lo scarico è quello nella mia foto...buona elaborazione ragazzi

  • Like 1

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto solo per spiegare una cosa semplice:il wforce preso e montato solo togliendo li scalini dei travasi non ha gransissime prestazioni...e le fasature non sono per niente alte...per farlo andare mooolto di più basta allargare i booster di aspirazione e lo scarico...senza toccare la fasatura migliorerà tanto su tutto l'arco di utilizzo...se cerchi qualche giro in più allora puoi alzare le fasi...vedi sul mio: in corsa 54 lo scarico non arrivava neanche a 190 gradi...lo scarico è quello nella mia foto...buona elaborazione ragazzi

 

sarei molto curioso di provarlo sto wforce

Link al commento
Condividi su altri siti

da me il pistone mi andava fuori in c 54 di poco dal cilindro, come è possibile tutta sta differenza?

 

di dove sei tm 400?

abito vicino belluno.certo anche il mio al pms in corsa 54 il pistone esce,di circa un millimetro se non ricordo male,è per questo che ho sfondato la testa

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

abito vicino belluno.certo anche il mio al pms in corsa 54 il pistone esce,di circa un millimetro se non ricordo male,è per questo che ho sfondato la testa

abbiamo visto che con un corsa 54 sul nostro esce di 1.2mm Modificato da MSC 7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora è come il mio

io in corsa 51 ho dovuto basettare di 1.4 per far aprire i travasi e sopra ho dovuto fare la testa a incasso perchè mi mancavano 2 millimetri... devo dire che ogni cilindro parmakit lo torniscono come cavolo vogliono ! Modificato da ape50
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...