Vai al contenuto

Parmakit W-force by Prova A Starci Dietro


Messaggi consigliati

Non ti risulta corta coi 27/69? Io ho il cluster runner drt e mi risulta corta, anche in salita in pochi metri è al limitatore infatti pensavo a un pignone da 28, scusate se scrivo cose strane ma l iPhone cambia in automatico le parole!!

Modificato da antonioauditt

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto un gran culo,,,,ti hanno venduto un cilindro non ovalizzato made in china...

ad un mio conoscente la cromatura è saltato dopo 700km

Non ti risulta corta coi 27/69? Io ho il cluster runner drt e mi risulta corta, anche in salita in pochi metri è al limitatore infatti pensavo a un pignone da 28, scusate se scrivo cose strane ma l iPhone cambia in automatico le parole!!

ho leggermente rifasato i travasi però si è corto di rapportatura,in 3a si sente che l'accensione fa il suo dovere ritarda come una pazza prossimo step carburatore da 37, 3a corta da 51 drt e prima lunga drt e gomme 90/90-10,aspettiamo la frizione senò non se ne fa nulla....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Travasi alla Base e raccordatura ai carter l'ho fatta io ;)By A.T.A (NON FACCIO PARTE DEL TEAM...)

esatto grazie anche ad andry..... poi abbiamo riaperto perchè è saltata la crocera e cr.c racing (il grande elaboratore cristoforo civitillo ha letteralmente "stuprato il cilindro",fasi e squish che nel primo montaggio non erano stati misurati..... :)

 

ciao

 

non sono sicuro di aver capito puoi spiegarti meglio ?

molti si stanno lamentando perchè il pistone o non entra proprio o salta la cromatura dopo poche tirate.... Modificato da MSC 7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto grazie anche ad andry..... poi abbiamo riaperto perchè è saltata la crocera e il cilindro è stato completamente rivisto in tutto fasi canna squish travasi alla base al carter da cr.c racing,fasi e squish appena montato non erano state misurate (p.s. la prima volta che è stato chiuso io non c'ero) :)

 

molti si stanno lamentando perchè il pistone o non entra proprio o salta la cromatura dopo poche tirate....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che è stato chiuso questo motore non è stato calcolato proprio NULLA...montato cosi alla c...o di cane perchè si andava di fretta,quando poi ci stava ancora una marea di lavori da fare e sopratutto rifiniture...del secondo step non so nulla...ma nuove foto non ne ho viste...

Modificato da AnDrEa92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come avete barenato i carter?

cr.c racing ha portato lui i carter a barenare non so dove....

La prima volta che è stato chiuso questo motore non è stato calcolato proprio NULLA...montato cosi alla c...o di cane perchè si andava di fretta,quando poi ci stava ancora una marea di lavori da fare e sopratutto rifiniture...del secondo step non so nulla...ma nuove foto non ne ho viste...

si infatti ma tu hai fatto un grande lavoro e ti meriti i miei più grandi complimenti le foto non le abbiamo fatto poiche cr.c non voleva far vedere i suoi lavori

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un d58 pensavamo che entrasse poi è arrivato il cilindro e i carter erano gia pronti e ci siamo accorti che il cilindro non entrava tutto qui per non rimandarli a barenare e aspettare altri 2 mesi......

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...