+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 (modificato) ecco il nostro Parmakit w force fatto da me e dai miei due soci che insieme formiamo il PSD Team siamo veramente soddisfatti del risultato del primo setting.... ora monta: w force con travasi alla base allargati e quelli in canna rivisti (di molto...) carter barenati anche in entrata poichè il cilindro non entrava e barenati anche le sedi delle spalle carburatore per ora un 34 prossimamente un 37 27/69+ 4 corta zirri z49 marmitta dedicata MDM albero zirri spalle piene da 87mm frizione una newfreen per ora visto che una M2 3 dischi slitta di brutto..... foto qui.http://imageshack.us/g/1/9777080/ Modificato 2012 Settembre 24 da MSC 7 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 ciao bel motore , però non ho capito la storia della frizione , una m2 slitta e una newfren no? rivedi il montaggio . ps : ricordatevi di oliare la marmitta Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 24 Autore Share Inviata 2012 Settembre 24 ciao si praticamenti la m2 nuova di pacco dopo 200km non reggeva piu l'abbiamo smontata e rimontata diverse volte ma non c'è nulla da fare e zirri ha detto che dovevamo rimandargliela e per girarci abbiamo montato la newfren ma altri 10 km gli dò di vita.... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 ma la molla quando 'e a pacco lavora dritta ? se non sbaglio l'utente gianluca aveva avuto un problema del genere Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 24 Autore Share Inviata 2012 Settembre 24 chiudeva leggermente storta abbiamo misurato a livella digitale ed usciva 2% di pendenza verso destra... ora vediamo se zirri risolve Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 25 Autore Share Inviata 2012 Settembre 25 come pensavo ieri sera ha incominciato in 3a a slittare si sente quando va in coppia in 2a ma in 3a è molto più accentuato.... aspettiamo la m2 di zirri Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 25 Share Inviata 2012 Settembre 25 Se hai lavorato il cilindro così come in foto, allarga ancora, fidati! Ho fatto un mesetto fa un d60 x 51 e va come un caccia, ma devi mangiare molto alluminio! l'arco sul pistone aumentalo ancora!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 25 Autore Share Inviata 2012 Settembre 25 (modificato) ciao dany comunque i travasi in canna sono stati alzati e allargati e ho allungato l'aspirazione verso il basso il pistone non l'ho toccato, e ho allargato i travasi di base Modificato 2012 Settembre 25 da MSC 7 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 25 Share Inviata 2012 Settembre 25 Apri lo scarico, sventra l'aspirazione con booster ecc ecc e taglia il pistone fino allo spinotto con l'archetto. Vola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 25 Autore Share Inviata 2012 Settembre 25 i booster sono poco piu grandi del piaggio non ho voluto toccare li perchè volevamo montare ..... il pistone appena smonto farò certamente come mi hai detto Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo Dip Inviata 2012 Settembre 25 Share Inviata 2012 Settembre 25 Che fasi ha? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 25 Autore Share Inviata 2012 Settembre 25 Che fasi ha? a chiunque fosse interessato alle fasi possiamo parlarne per MP? grazie, Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo Dip Inviata 2012 Settembre 25 Share Inviata 2012 Settembre 25 a chiunque fosse interessato alle fasi possiamo parlarne per MP? grazie, Ci mancherebbe! Mi scuso per il disaggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattocotta Inviata 2012 Settembre 25 Share Inviata 2012 Settembre 25 il mio monta un pistone differente,mi sembra dietro sia meno tagliato ed anche ai lati comunque il motore è + di un anno che gira e va veramente molto forte,su quel cilindro scava scava che ce n'è di alluminio da levare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 25 Autore Share Inviata 2012 Settembre 25 (modificato) Ci mancherebbe! Mi scuso per il disaggio! nono scusami tu solo è che il motore non l'ho fatto solo io e quindi non so come potrebbero reagire i miei soci.... il mio monta un pistone differente,mi sembra dietro sia meno tagliato ed anche ai lati comunque il motore è + di un anno che gira e va veramente molto forte,su quel cilindro scava scava che ce n'è di alluminio da levare! si è un bellissimo cilindro 1 e 2 non lo reggi anche in due sopra soprattutto in seconda se non sai dosare l'acceleratore ti cappotti.... Modificato 2012 Settembre 25 da MSC 7 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Anche io ho avuto lo stesso problema con la m2 che mi slittava da subito provata in tutte le maniere , ho risolto con una ricavata dal pieno di un utente consigliatomi da r5nic , Peró ho il problema che mi so tranciano le battute dei dischi sul cestello in pochissimo Dimenticavo il mio w force è 60X56 Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 la frizione che usi sarà quasi sicuramente di Fameja, come la mia. Ottima. In alternativa per chi vuole di più e risolvere anche il problema dei dischi che si tranciano, monto la BSG, ora come ora secondo me è il top. Ps: che albero hai usato per farlo in corsa 56??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Frizione bsp? Io penso sia un problema di dischi sottili, albero ho l odiato mazzucchelli ex corsa 54 con spinotto disassato, a me è risultato ok , fortuna o motore poco performante? Era la soluzione migliore visto che la manovella è all osso come alluminio, così mi è bastato fare una "pista " dove passa la Biella dello spessore che usciva fuori le spalle Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Caspita!! E quanti chilometri hai fatto con quel motore e albero corsa 56?? Scusa l'OT MSC 7 Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 26 Autore Share Inviata 2012 Settembre 26 Caspita!! E quanti chilometri hai fatto con quel motore e albero corsa 56?? Scusa l'OT MSC 7 tranquillo interessa anche a me Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 guarda ci giravo in citta ed ho fatto qlk test, senza contare che mi sono fatto un raduno , e ancora va bene , fa solo rumore di frizione , perchè sicuramente sono di nuovo finiti i dischie forse ci vuole un pistone o una fascia perchè sentivo verso la fine che un pò è calato, come prestazioniva bene, in salita tira tutta la 27/69 come fosse una 90 ed è difficile da tenere giù, la marmitta me la fece r5nic quando ancora era in c 54 , però la progettammo per un erogazione molto cattiva ed appuntita , ed un regime massimo bello alto, adesso aumentando di altri 2 mm di corsa è ancora più cattivo a salire di giri e vorrebbe un rapporto più lungo Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 poi ci tengo a puntualizzare per tutti gli scettici, che o sono fortunato io oppure non sapri, comunque come peso al volano ho molto poco, rotore pvl più disco appesantimento stage 6 e ventola vespatronic, quindi se non ricordo male o 600 o 700 g , mentre l albero pesa poco più di 1.5 kg, eppure tira tutte le marcie senza problemi e praticamente le beve di quanto è rapida a salire 1 Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 Antonioauditt, perchè non apri una discussione dove parlare di questo motore?? Personalmente vorrei farti un miliardo di domande, ma non voglio inquinare questa discussione Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 (modificato) L avevo aperta quando l ho fatto in corsa 54 con qualche foto più di un anno fa, ma nessuno era interessato, quindi ho lasciato perdere, per lo step 2 non ho neanche provato, li credo che ho messo anche foto di carter e albero, quando l ho fatto ancora in pochi avevano il w force e nessun post c era, io fui il primo e lo montai direttamente in c54 da subito dopo ho messo anche una valvola parzializzatrice sullo scarico derivata da rotax reversibile ma non sembrava interessare a nessuno come ti dicevo, ora mi sto dedicando a un normale 102 malossi lamellare al cilindro che voglio trasformare in un piccolo e force Modificato 2012 Settembre 27 da antonioauditt Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Settembre 27 Autore Share Inviata 2012 Settembre 27 Antonioauditt, perchè non apri una discussione dove parlare di questo motore?? Personalmente vorrei farti un miliardo di domande, ma non voglio inquinare questa discussione non date fastidio ritornando al mio motore,lo so che non mi crederete mai ma di navigatore (sul cell) appena montato segnava 142......... 1 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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