Vai al contenuto

sono arrivato al limite


TM400SM

Messaggi consigliati

ma io dico,è mai possibile dover devastare un carter sanissimo per poter montare un'espansione?!?ma è mai possibile che sti benedetti costruttori di marmitte non si renda o conto ogni tanto di chr fesserie vendono?!? io non voglio sapere chi ha costruito sta marmitta,e il perchè l'abbia fatta così,so solo che sono andati praticamente buttati due paia di carter...la marmitta in questione è una simil m3xc fatta per montare su un m1 rifasato allo scarico...io non ne posso davvero più...dopo metto la foto di cosa ho dovuto fare al carter lato volano per farla entrare nel collettore

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai!! non ci credo..

 

hai dovuto bestemmiare davvero così tanto?? :stica

 

io ne ho montate 2 e non è niente di che.. basta fare un teglietto ed asportare un pezzetto di carter!!

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai!! non ci credo..

 

hai dovuto bestemmiare davvero così tanto?? :sticase

 

io ne ho montate 2 e non è niente di che.. basta fare un teglietto ed asportare un pezzetto di carter!!

se fosse una normale m3xc sarebbe stato facile...ma questa essendo "speciale" e fatta col culo ho dovuto cavar via 5cm di carter

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse una normale m3xc sarebbe stato facile...ma questa essendo "speciale" e fatta col culo ho dovuto cavar via 5cm di carter

 

io una speciale una volta l'ho vista a una gara di vpi l'aveva un pilota ed era veramente particolare il nome era il medesimo ma la forma no... peccato che non ho curiosato, magari se metti qualche foto sapro dirti se è uguale alla tua..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io una speciale una volta l'ho vista a una gara di vpi l'aveva un pilota ed era veramente particolare il nome era il medesimo ma la forma no... peccato che non ho curiosato, magari se metti qualche foto sapro dirti se è uguale alla tua..

dopo le metto,ora sono nel pieno della fase bestemmie

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa ho montato una m3xc e inspiegabilmente non tornava neanche l'attacco della staffa sul carter.. fate voi... la marmitta entrava nel collettore e andava a battuta mentre infondo non tornava e neanche era roba di pochi mm, ho dovuto tagliare la staffa piegarla e saldarla a elettrodo.... roba incredibile...

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

sai come la penso? meglio ritornare all'old tuning ovvero 130 polini (mono o doppia che sia) polini a banana o serpentone o la proma e non ho visto mai nessun elaboratore bestemmiare montando questi pezzi... è vero si hanno minori prestazioni ma che belle soddisfazioni dopo aver elaborato un polini che di spinto ha poco... io la penso cosi odio montare i vari quattrini parmakit di pacco per correre dov'è la soddisfazione? scusate l' O.T.

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche con le marmitte standard e non modificate come quelle in foto succede di non ritrovarsi con i fori o la dimensione delle staffe..

 

ad ogni modo se lo sai prima , puoi decidere se montarla oppure no..

 

speriamo per lo meno che vada forte

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fa ho montato una m3xc e inspiegabilmente non tornava neanche l'attacco della staffa sul carter.. fate voi... la marmitta entrava nel collettore e andava a battuta mentre infondo non tornava e neanche era roba di pochi mm, ho dovuto tagliare la staffa piegarla e saldarla a elettrodo.... roba incredibile...

 

Toglimi una curiosità... M3XC accoppiata a quale cilindro?

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la simil M3xc che fanno checco e terry???? anche se dalla qualità delle saldature non mi pare la mano di Terry

Sicuramente no, perchè loro la fanno che non gira intorno all'ammortizzatore.

Credo venga dalla riviera romagnola.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...