Vai al contenuto

px 200 da viaggio m1xl


Messaggi consigliati

 

peso 65kg e sono alto 171cm. Ma a che serve? lo usero' specialmente per uso quotidiano e per un paio di raduni all' anno di circa 500km. Vorrei un motorino allegro in partenza quindi penso che 1.6 kg possa andar bene. Non mi sono messo per cappello motoroni. Non m'interessa assolutamente ls celocita' massimo. aspirazione lamellare perche' mi e' partita la valvola consigli marmitta? Poi pero' ho finito i soldi!!!!.

io lo farei cosi' se fossi te',corsa 57, polini alluminio lavorato un pelino per cercare quei 500 1000 giri in piu',lamellare ok,ma li ce da vedere il collettore, credo che l'mmv sia ok, quello con il pacco rd tanto per intenderci,una particolarissima lavorazione all'albero, un bel phbe 30,marmitta, la si puo' fare anche dedicata,a seconda di come vuoi l'utilizzo si puo' fare, altrimenti, soluzione economica e con un discreto volume, marmitta scootrs sotto pancia sx,poca spesa onesta resa,volano, fatta cosi' puoi lavorare uno elestart togliendo materiale e bilanciandolo, arrrivi a 1700 grammi, metti quello del 125, fa meno pressione, e va lo stesso,testata, si puo' modificare una originale usa senza problemi, io arrivo a farle addirittura a mano libera con il fresino,tirandole perfette,quindi se hai un po' di manualita' ti riesce anche a te',traferro a 15 16,rapporti, originali del 200 con 4a del 125 da 36,leggero come sei leggero questo e' un motore che ti stacca dai manubri se sgasi di brutto,il trucco e' tutto nell'albero motore e nel primo passaggio carter...con sicurezza ti dico che e' un motore che ti fa del male..............

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita la valvola?! Lamellare 2 petAli... Messo giù come si deve... I carter sono 200 se non sbaglio... Grey digli qualcosa!

cosa posso dire io, digli tu', io posso solo dire che ci sono tre cose di mia realizzazione, e un malossi che ho' sempre snobbato per scelte di marchio mie personali mi ha fatto un po' riflettere che.....va forte e bene...quindi, devo concentrarmi anche su quel cilindro alla prima occasione...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack,non servono tanti lavori,bisogna mettere le mai dove serve.. Per il fattore lamellare puoi averlo senza dar nell occhio,e puoi avere un turismo veramente cattivo.. Senza tante marmittone ne carburAtori vistosi... E' da un pezzo che devo aprire un post su delle lavorazioni fatte da me e Grey ma devo trovarmi un po' di tempo... Vorrei mettere anche dei video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi di sicuro monto il malossi, polini non lo voglio.Quindi pensavo lamellare malossi. Ma se alleggerisco il volano originale a quanto arriva. comunque vorrei provare la vespatronic. la marmitta non va proprio bene polini? Quindi 36.

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una scoot rs e sei tranquillo... E' la più onesta... Se no vai a spendere 300 carte... Lamellare e cilindro malossi hanno bisogno di lavori per avere qualcosa di buono.. Carter e albero hanno bisogno di lavorazioni che non tutti sanno fare a regola d'arte,per avere un buon risultato sul malossi c'e da lavorare... Secondo me se vai di polini e meglio,hai meno pensieri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo con il quale faro' i lavori ne sa abbastanza. Mi diceva che ero partito con un blocco che duri, ma se incomincio ad sggiungere la 36, l'espansione a quello che gia' volevo mettere forse verra' un po' troppo scriccato. cosa ne dite?

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non vedo il nesso con la durata del motore e il fatto di mettere un quarta di un dente più corta e l'espansione, chiaro non è un motore originale ma se messo insieme a modo i suoi 15-20k km li fa tutti senza interventi di sorta.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè,una bella megadella v6+ no? a me va tanto bene,non mura mai,per il discorso volano,io tralascerei quelli 125 o 150,non raffreddano in modo adeguato gia sul 200 originale,figuriamoci li...se han fatto quello a palette ricurve sul 200,un motivo c è....e come ha detto adri,provandoli,40 gradi in meno non so miga bruscoli..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

L' elaborazione "nascosta" a questi ragazzi non piace,o non ne conoscono le potenzialità... ho appena concepito un bel malossi lamellare di buoni livelli,e monta un bel si e una padella,esteticamente sembra originale,il rumore e' piuttosto contenuto,ma dentro c'e un piccolo mostro... Sia io che chi l'ha provata,ci ha lasciato un attimo a bocca aperta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per denigrare le elaborazioni nascoste, anzi, ma sinceramente ho diverse vespe originali e questa la volevo un po' vistosa e rumorosa:-)). Poi comunque ho 41 anni, non mi metto a fare il pazzo. Voi direte e se ti fermano? Allora prima di me dovrebbero fermare tutti quelli con le harley. No? Comunque un po' di pezzi dovrebbero arrivare giovedi e poi incominciamo a ballare.

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che puoi ottenere grandi prestazioni senza spendere montagne di soldi... Se invece vuoi farti una vespa rabbiosa,il lamellare malossi devi lasciarlo perdere,con gli stessi soldi ti compri un bel pacco lamellare su acme,che mi sembra piu serio... L'albero per forza te lo fai fare da Grey... Per il resto,se mi dai il permesso ti metto 2 foto su carter e tutto il resto,se no il malossi non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pacco lamellare malossi tarda ad arrivare. Avete qualchrv consiglio su un buon lamellare? E una 4 corta? Dove devo vedere?

 

Tipo?

 

Tipo?

 

se vuoi un lamellare di buon livello, scarta a priori il collettore malossi!

dipende dal budget che hai a disposizione, ma anche allo stesso prezzo del malossi trovi molto di meglio

tipo? grazie.

CORRO E NON MI FERMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pacco lamellare malossi tarda ad arrivare. Avete qualchrv consiglio su un buon lamellare? E una 4 corta? Dove devo vedere?

 

Tipo?

 

Tipo?

 

 

tipo? grazie.

http://www.scootermax.de/product_info.php/info/p568_Membrankasten-350RD---Ansaugstutzen-AW-34mm.html

 

http://www.sip-scootershop.com/en/products/intake+manifold+mmw1+30mm+_40811j00

 

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=32&products_id=1223

 

ti ho messo i primi che ho trovato...

considera che a questi devi aggiungere anche la cuspide RD350

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi jack,le vespe da smanettoni e molto vistose e rumorose con me hanno chiuso,questo e' il lamellare malossi che abbiamo buttato fuori da pochi giorni e,non ha nulla da invidiare come prestazioni... non serve per forza un lamellare esagerato.. ne ho pieno il garage di carburatoroni e marmittone ma alla fine e' tutto appeso ad un muro,si puo andar forte senza tanto dar nell occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...