Vai al contenuto

px 200 da viaggio m1xl


Messaggi consigliati

mr.Grey ho capito che sei un esperto di alberi motore leggendo qua e la e se fossi in italia te ne chiederei subito uno dei tuoi ma visto che il massimo che posso fare e farmelo spedire comprandolo via rete cosa metteresti tu su un duecento(nel mio caso polini ghisone, rapporti lunghi polini, marmitta polini. Ho anche un volano pinasco un filtro kit polini un carburatore 28 polini valvola piatta con relativo collettore ma ancora non li ho provato su questo motere... AIUTOOO datemi un consiglio su cosa fare..please........e poi perche tutti odiano la marmitta polini espansione?? quali sono i suoi difetti??? grazie mr grey se mi rispondi a quello che voglio e una vespa con marce lunghe e una buona ripresa affidabile (io peso solo 56 kg...) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo fatto ancora meno estremo. Ma alla prossima occasione, penso di dargli una ritoccata.

2q066tt.jpg

 

Io, ad esempio, non ho tolto il traversino, ho fatto come quello SECS perchè ho pensato che, se lo hanno lasciato, un motivo ci deve essere. Ricordati di arrotondate leggermente tutti gli spigoli vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.Grey ho capito che sei un esperto di alberi motore leggendo qua e la e se fossi in italia te ne chiederei subito uno dei tuoi ma visto che il massimo che posso fare e farmelo spedire comprandolo via rete cosa metteresti tu su un duecento(nel mio caso polini ghisone, rapporti lunghi polini, marmitta polini. Ho anche un volano pinasco un filtro kit polini un carburatore 28 polini valvola piatta con relativo collettore ma ancora non li ho provato su questo motere... AIUTOOO datemi un consiglio su cosa fare..please........e poi perche tutti odiano la marmitta polini espansione?? quali sono i suoi difetti??? grazie mr grey se mi rispondi a quello che voglio e una vespa con marce lunghe e una buona ripresa affidabile (io peso solo 56 kg...) ciao

ciao,

ti consiglio di aprire un post tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi e' arrivato dall' inghilterra il pacco lamellare. Una meraviglia. Spero alla.fine della sett proxy di darvi le prime impressioni.

fagli un paio di fotine e mettile per favore, che.. allungo l'occhio sul lamellare...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...