+ checco Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Cesta più che l'alcol è la bottiglia Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Ma? Un rettilineo tutto coperto non si trova? Ah ah ah Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 tendoni da feste paesane.... baste che poi non facciano la fine di questi a Conche. Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Ok scherzavo ma almeno le ombrelline... Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Settembre 26 Autore Share Inviata 2012 Settembre 26 la spostiamo dal distributore agip, se piove facciamo i 20 metri a spinta con me in spalla Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Dai che noleggiamo un tendone da sagra e la facciamo la dentro,no? Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Settembre 27 Autore Share Inviata 2012 Settembre 27 al momento le previsioni prevedono morte e distruzione Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 Ok scherzavo ma almeno le ombrelline... Delle ombrelline che fanno i 150m in 6 secondi netti a piedi con l'ombrello aperto e con almeno la quarta Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea7478 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 ciao tanzi...quando si sa qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Settembre 27 Autore Share Inviata 2012 Settembre 27 domani in mattinata si decide appena so, scrivo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 la faremo con le castagne e vinbrùlè!!!!! Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea7478 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 grazie tanzi...sempre gentile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 io sono per farla almeno chiudiamo il campeonato e bellefinita...che poi magari si fa come Trecasali che pareva il tempo chissà cosa però alla fine s'è corso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 che fretta c'è? farsi 400km(nel caso di me e Terry) rischiando un giro a vuoto non è il massimo. Capisco se il tempo fosse incerto tra sole e nuvolo, ma mi pare che quasi tutti i meteo diano pioggia assicurata per Domenica a Parma. Comunque agli organizzatori spetta l'ardua sentenza e a loro ci rimettiamo. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 io sono per farla almeno chiudiamo il campeonato e bellefinita...che poi magari si fa come Trecasali che pareva il tempo chissà cosa però alla fine s'è corso... eh albe stavolta il brutto è su tutto il nord e su tutti i siti. l'altra volta era diverso Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 ok, allora chiudiamola qua chi ha vinto ha vinto gli altri tutti a casina....però vuoi vedere che ora che arriviamo a venerdì o sabato si schiarisce? quindi sotto coi motorazzi uhuh checco al limite ti fai una girata e sbirrata con gli amici dai, tanto sei sempre in giro tutte le domeniche eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Settembre 27 Autore Share Inviata 2012 Settembre 27 dovete venire a vedere i tatuaggi nuovi Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 eh in effetti io e Giangi ho la stessa strada di terry e checco... aspettiamo le decisioni dall'alto ... in tutti i sensi dovete venire a vedere i tatuaggi nuovi tanzi io voglio tatuarmi una scritta tipo lapide.... con data di nascita e data di morte sotto sulle costole Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 Sono io che porto sfiga,ogni volta che decido di farmi una gara piove,quando rimango a casa sole alto. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea7478 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 non ho parole il tempo non perdona quest' anno.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 cosi è una storia infinita,la gara andava fatta molto tempo indietro adesso piu si va avanti e piu è peggio,poi ragazzi la gente ha i suoi impegni e il suo lavoro non si puo spostare sempre cosi andiamo in ottobre e sinceramente sarà sempre peggio penso che per me il campionato finisce qui ,alberto secondo me ha ragione e poi io ne faccio 500km per venire alle gare anche 550km Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 siamo solo a venerdì e tutta l'acqua del mondo che doveva scendere sembra già molta di meno... l'ho detto....preparate i motorelli eheh ps qui da me velato ma bel tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 ogni 10 minuti cambiano previsione.... incrociamo le dita... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea7478 Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 in quel di bergamo il tempo e' buono....pero' guardando le previsioni danno brutto sia domani che domenica.... non ci capisco piu' niente!!! :WA apettiamo il verdetto dalle alte sfere.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Settembre 28 Share Inviata 2012 Settembre 28 Il meteo orapare dare via libera almeno per mattinata e primopomeriggio. Però mancan 2gg a Domenica, fanno in tempo a ricrescere i capelli al Tanzi o forse no Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati