Vai al contenuto

motore falc60x54 lamellare al cilindro


Messaggi consigliati

ciao vi presento un altro motore falc

(dopo il 60x51 scarico singolo e a breve brevissimo immediato 60x54 scarico singolo) ecco il mio ennesimo skizzo.... mi son detto anke se probabilmente lo tengo poco posso dir di aver provato il mostro uno dei migliori cilindri in commercio come potenza,, composto da:

 

cilindro falc 60x54 lamellare al cilindro traversinato(devo trovar il collettore)

 

albero spalle piene falc v003

 

carter lavorati

 

carburatore phbe 36

 

accensione parmakit 1kg

 

frizione falc

 

rapporti 27-69 (o 26) con crocera drt e devo veder se metter la 4corta z21 o z20 la 3corta mi sembra in piu'...

 

cestello falc con parastrappi falc

 

espansione thm fast sp09 dato che ho questa a far niente ( ho chiesto a r5nic e mi ha detto che va molto bene lo stesso sul falc gia' testata e provata)

 

 

ah si dimenticavo roberto grazie ancora per la merce e i vari consigli :1

Modificato da wolf82
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ne son sicuro che viaggia,,,, spero solo di saltraci fuori con la carburazione ecc perche non e' facilissimo da settare ho letto.... non son andato sul valvola piatta perche forse e' ancor piu' delicato dopo... e comunque questo ce l'ho in casa quindi lo uso :M

 

no per ora mi fermo va con i motori...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto varie discussioni per la rapportatura,,,, voi cosa dite?? ho letto che alcune son cosi:

26-69 senza 4 corta

27-69 4 corta

27-69 3 e 4 corta

27-69 normale

poi chi mette anke la prima lunga ecc ma non mi interessa,,,

 

in casa disponibile ho:

 

27-69

pignone 26

cluster runner drt 3 e 4 corta (rapporto con cambio originale 17-50 20-46)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei 27/69+cluster runner. Così sfrutti quello che hai in casa. Il pignone da 26 evitalo, meglio il pignone da 28 ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

27/69 e quarta corta..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai solo 26/69

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...ma se ha un cluster runner in casa, pronto e disponibile all'uso perché non dovrebbe montarlo? Capisco se dovesse comprarlo, ma visto che lo ha...

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

be alla fine quel cluster ha la 3 leggermente piu' corta di un dente,,,,,anke se la 3 non serve tanto,,,

mentre la 4 marcia di 2 denti e' un pelo piu' corta che la z48.....

 

se un domani su quel motore monto il falc 60x54 scarico singolo sicuro si imballa,,,, :fiu

 

comunque grazie atutti per i consigli

 

ps forse ho trovato la 4 corta zirri credo sia la z47.... che alla fine e' la stessa 4 del mio cluster runner correggetemi se sbaglio...

Modificato da wolf82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Spedito oggi Wolf,pacco v2,marma e tuo albero con spalla nuova 2012 sistemato direttamente da Lauro C);)

Ma che è sta novità del 39vhsb?occhio che ha l'attacco un pochino piu' corto del 37 e non va bene lo stesso manicotto che ti ho dato,al limite cerco se ho il codice di quello giusto con una sola gola su quel lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...