Vai al contenuto

lamelle quattrini m1l


Messaggi consigliati

ciao raga qualcuno di voi ha provato a modificare le lamelle del quattro ?? se e si con quali risultati e modifiche?

a me hanno detto che per avere una fluidità maggiore bisogna togliere gli stopper, e mettere delle mezze lamelle (corte fino a quasi meta della lamella originale)da 0,35 sulle lamelle originali, sostituite con lamelle da 30, onde evitare di perdere tempo chiedo a voi magari qualcuno ha già sperimentato ciò....e se ha ottenuto benefici....

saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si io feci la modifica da te detta con ottimi risultati di fluidita e un ottimo miglioramento degli alti..

 

anche se un'ottima modifica senza troppi sbattimenti è questa:

562854_3891226592313_1304685573_n.jpg

 

La foto l'ho rubata a pagano nella sezione vendo perché lo sta vendendo questo pacco :)

Modificato da MacroN

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

si io feci la modifica da te detta con ottimi risultati di fluidita e un ottimo miglioramento degli alti..

 

anche se un'ottima modifica senza troppi sbattimenti è questa:

562854_3891226592313_1304685573_n.jpg

 

La foto l'ho rubata a pagano nella sezione vendo perché lo sta vendendo questo pacco :)

tu che lamelle hai messo?? spessore e marca?? e a che distanza le hai sovrapposte?

grazie

io ho il quattrini pacco piccolo

ma il materiale in foto che roba e? plexiglas ? sembra trasparente.... e lo spessore ??

 

Modificato da trinacria79
Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso ho 035 polini... bipetalo.. dici meglio monopetalo con modifica??

 

guarda bipetalo ho provato solo le originali,

 

non sono un esperto di lamelle, al massimo fai delle prove sia in bipetalo che in monopetalo e renditi conto di quale dei due senti il miglioramento netto e poi sulla base dell'esperienza decidi te quale delle 2 erogazioni ti piace di più..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pagano...

 

Che kit Tm è quello che hai usato?

Per kart o cosa?

 

Sto per fare dei lavori alla vespa e magari ne approfitto per revisionare anche il pacco...

 

Ciao

 

Le lamelle che ho montato sono il kit Tm per il k9c, su blukart costano 94€

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il v-force ho guadagnato molto in tutta l'erogazione

 

ecco io una cosa non ho mai capito, se voglio prendere un v-force da un ricambista che gli devo dire?? se ho un m1l pacco piccolo li chiedo un pacco v-force per rd350 o per cr85?? perché mei nessuno mi ha detto una risposta sincera e per non sprecare soldi non ho mai acquistato un v-force perché non sapevo quale era quello giusto per pacco piccolo e/o per pacco grande..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per sapere,ma a culo notate i benefici di queste prove o la portate sul banco?

 

guarda, in tutta sincerità, delle modifiche che ho fatto al pacco lamellare ho tirato le somme dicendo che la modifica era buona solo basandomi sulle impressioni di guida..

 

non è che si sentiva un aumento di 30cv ma si percepiva una migliore entrata in coppia con un picco massimo di potenza (forse) superiore, si leggeva dal conta giri un numero di giri superiore di circa 2/300 giri e cosine del genere..

 

purtroppo in molise banchi prova per moto ancora non ne trovo senno avrei bancato almeno per curiosita...

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

guarda, in tutta sincerità, delle modifiche che ho fatto al pacco lamellare ho tirato le somme dicendo che la modifica era buona solo basandomi sulle impressioni di guida..

 

non è che si sentiva un aumento di 30cv ma si percepiva una migliore entrata in coppia con un picco massimo di potenza (forse) superiore, si leggeva dal conta giri un numero di giri superiore di circa 2/300 giri e cosine del genere..

 

purtroppo in molise banchi prova per moto ancora non ne trovo senno avrei bancato almeno per curiosita...

dal 9 agosto faro le prove al banco dopo aver cambiato la crociera.... vedrò se incrementa, posterò i risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non andrei a cercare soluzioni tanto complesse...Polini verdi eventualmente + balestrino a Y adeguatamente distanzato è una discreta soluzione. Dalle mie prove VEDO che il picco resta sempre la, si nota solamente un lieve miglioramento per quanto riguarda la schiena (Sempre di andare nella direzione giusta). Secondo me evitate di perder giorni nel ritagliare balestrini avveniristici che poi al banco ci rimanete male. Piuttosto provate a divertivi coi guidaflussi. In ogni caso difficilmente la percepite da "sopra" la differenza tra due soluzioni discrete.

 

Miky

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non andrei a cercare soluzioni tanto complesse...Polini verdi eventualmente + balestrino a Y adeguatamente distanzato è una discreta soluzione. Dalle mie prove VEDO che il picco resta sempre la, si nota solamente un lieve miglioramento per quanto riguarda la schiena (Sempre di andare nella direzione giusta). Secondo me evitate di perder giorni nel ritagliare balestrini avveniristici che poi al banco ci rimanete male. Piuttosto provate a divertivi coi guidaflussi. In ogni caso difficilmente la percepite da "sopra" la differenza tra due soluzioni discrete.

 

Miky

scusa Miky ma sto balestrino a Y fatto con altra lamella giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Miky ma sto balestrino a Y fatto con altra lamella giusto??

 

Sia i distanziali,sia il balestrini, ritagliati da un foglio di "carbonio" polini d adeguato spessore, fate le vostre prove, dovete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. In ogni caso evitate di andare a indurire troppo che tornate indietro invece che migliorare.

 

Miky

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sia i distanziali,sia il balestrini, ritagliati da un foglio di "carbonio" polini d adeguato spessore, fate le vostre prove, dovete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. In ogni caso evitate di andare a indurire troppo che tornate indietro invece che migliorare.

 

Miky

gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...