+ trinacria79 Inviata 2012 Luglio 28 Share Inviata 2012 Luglio 28 ciao raga qualcuno di voi ha provato a modificare le lamelle del quattro ?? se e si con quali risultati e modifiche? a me hanno detto che per avere una fluidità maggiore bisogna togliere gli stopper, e mettere delle mezze lamelle (corte fino a quasi meta della lamella originale)da 0,35 sulle lamelle originali, sostituite con lamelle da 30, onde evitare di perdere tempo chiedo a voi magari qualcuno ha già sperimentato ciò....e se ha ottenuto benefici.... saluto a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Luglio 29 Share Inviata 2012 Luglio 29 (modificato) si io feci la modifica da te detta con ottimi risultati di fluidita e un ottimo miglioramento degli alti.. anche se un'ottima modifica senza troppi sbattimenti è questa: La foto l'ho rubata a pagano nella sezione vendo perché lo sta vendendo questo pacco Modificato 2012 Luglio 29 da MacroN Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Luglio 29 Share Inviata 2012 Luglio 29 Io ho sentito una differenza netta tra le lamelle originali e quelle del kit Tm. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Ciao Pagano... Che kit Tm è quello che hai usato? Per kart o cosa? Sto per fare dei lavori alla vespa e magari ne approfitto per revisionare anche il pacco... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Luglio 30 Autore Share Inviata 2012 Luglio 30 (modificato) si io feci la modifica da te detta con ottimi risultati di fluidita e un ottimo miglioramento degli alti.. anche se un'ottima modifica senza troppi sbattimenti è questa: La foto l'ho rubata a pagano nella sezione vendo perché lo sta vendendo questo pacco tu che lamelle hai messo?? spessore e marca?? e a che distanza le hai sovrapposte? grazie io ho il quattrini pacco piccolo ma il materiale in foto che roba e? plexiglas ? sembra trasparente.... e lo spessore ?? Modificato 2012 Luglio 30 da trinacria79 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Io ordinai le lamelle del pacco dell'M1R pacco piccolo (monopetalo) e le montai e i balestrini erano fatti con lamelle da 0.35 del carbonio polini.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Luglio 30 Autore Share Inviata 2012 Luglio 30 Io ordinai le lamelle del pacco dell'M1R pacco piccolo (monopetalo) e le montai e i balestrini erano fatti con lamelle da 0.35 del carbonio polini.. io adesso ho 035 polini... bipetalo.. dici meglio monopetalo con modifica?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Luglio 31 Share Inviata 2012 Luglio 31 io adesso ho 035 polini... bipetalo.. dici meglio monopetalo con modifica?? guarda bipetalo ho provato solo le originali, non sono un esperto di lamelle, al massimo fai delle prove sia in bipetalo che in monopetalo e renditi conto di quale dei due senti il miglioramento netto e poi sulla base dell'esperienza decidi te quale delle 2 erogazioni ti piace di più.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Luglio 31 Share Inviata 2012 Luglio 31 Ciao Pagano... Che kit Tm è quello che hai usato? Per kart o cosa? Sto per fare dei lavori alla vespa e magari ne approfitto per revisionare anche il pacco... Ciao Le lamelle che ho montato sono il kit Tm per il k9c, su blukart costano 94€ Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Luglio 31 Autore Share Inviata 2012 Luglio 31 cactus .... prezzo pazzesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Luglio 31 Share Inviata 2012 Luglio 31 io con il v-force ho guadagnato molto in tutta l'erogazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Luglio 31 Share Inviata 2012 Luglio 31 io con il v-force ho guadagnato molto in tutta l'erogazione ecco io una cosa non ho mai capito, se voglio prendere un v-force da un ricambista che gli devo dire?? se ho un m1l pacco piccolo li chiedo un pacco v-force per rd350 o per cr85?? perché mei nessuno mi ha detto una risposta sincera e per non sprecare soldi non ho mai acquistato un v-force perché non sapevo quale era quello giusto per pacco piccolo e/o per pacco grande.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Luglio 31 Share Inviata 2012 Luglio 31 giusto per sapere,ma a culo notate i benefici di queste prove o la portate sul banco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Luglio 31 Share Inviata 2012 Luglio 31 giusto per sapere,ma a culo notate i benefici di queste prove o la portate sul banco? guarda, in tutta sincerità, delle modifiche che ho fatto al pacco lamellare ho tirato le somme dicendo che la modifica era buona solo basandomi sulle impressioni di guida.. non è che si sentiva un aumento di 30cv ma si percepiva una migliore entrata in coppia con un picco massimo di potenza (forse) superiore, si leggeva dal conta giri un numero di giri superiore di circa 2/300 giri e cosine del genere.. purtroppo in molise banchi prova per moto ancora non ne trovo senno avrei bancato almeno per curiosita... Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Luglio 31 Autore Share Inviata 2012 Luglio 31 guarda, in tutta sincerità, delle modifiche che ho fatto al pacco lamellare ho tirato le somme dicendo che la modifica era buona solo basandomi sulle impressioni di guida.. non è che si sentiva un aumento di 30cv ma si percepiva una migliore entrata in coppia con un picco massimo di potenza (forse) superiore, si leggeva dal conta giri un numero di giri superiore di circa 2/300 giri e cosine del genere.. purtroppo in molise banchi prova per moto ancora non ne trovo senno avrei bancato almeno per curiosita... dal 9 agosto faro le prove al banco dopo aver cambiato la crociera.... vedrò se incrementa, posterò i risultati.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2012 Agosto 1 Share Inviata 2012 Agosto 1 Io non andrei a cercare soluzioni tanto complesse...Polini verdi eventualmente + balestrino a Y adeguatamente distanzato è una discreta soluzione. Dalle mie prove VEDO che il picco resta sempre la, si nota solamente un lieve miglioramento per quanto riguarda la schiena (Sempre di andare nella direzione giusta). Secondo me evitate di perder giorni nel ritagliare balestrini avveniristici che poi al banco ci rimanete male. Piuttosto provate a divertivi coi guidaflussi. In ogni caso difficilmente la percepite da "sopra" la differenza tra due soluzioni discrete. Miky Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 4 Autore Share Inviata 2012 Agosto 4 Io non andrei a cercare soluzioni tanto complesse...Polini verdi eventualmente + balestrino a Y adeguatamente distanzato è una discreta soluzione. Dalle mie prove VEDO che il picco resta sempre la, si nota solamente un lieve miglioramento per quanto riguarda la schiena (Sempre di andare nella direzione giusta). Secondo me evitate di perder giorni nel ritagliare balestrini avveniristici che poi al banco ci rimanete male. Piuttosto provate a divertivi coi guidaflussi. In ogni caso difficilmente la percepite da "sopra" la differenza tra due soluzioni discrete. Miky scusa Miky ma sto balestrino a Y fatto con altra lamella giusto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 4 Share Inviata 2012 Agosto 4 ecco io una cosa non ho mai capito, se voglio prendere un v-force da un ricambista che gli devo dire?? se ho un m1l pacco piccolo li chiedo un pacco v-force per rd350 o per cr85?? M1L pacco picolo v-force cr85,lo stesso del collettore MRT. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Agosto 4 Share Inviata 2012 Agosto 4 pacco grande cr 250 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 4 Share Inviata 2012 Agosto 4 Pacco piccolo anche Top am6,piu' economico,ma a me si erano usurate presto le lamelle. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Agosto 4 Share Inviata 2012 Agosto 4 grazie a tutti per le delucidazioni Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2012 Agosto 4 Share Inviata 2012 Agosto 4 scusa Miky ma sto balestrino a Y fatto con altra lamella giusto?? Sia i distanziali,sia il balestrini, ritagliati da un foglio di "carbonio" polini d adeguato spessore, fate le vostre prove, dovete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. In ogni caso evitate di andare a indurire troppo che tornate indietro invece che migliorare. Miky Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Agosto 4 Autore Share Inviata 2012 Agosto 4 Sia i distanziali,sia il balestrini, ritagliati da un foglio di "carbonio" polini d adeguato spessore, fate le vostre prove, dovete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. In ogni caso evitate di andare a indurire troppo che tornate indietro invece che migliorare. Miky gentilissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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