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consigli carburazione falc 60x54 al carter phbl 24


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premetto che la configurazione dell'aspirazione è solo temporanea, solo per fare un giretto con gli amici questo martedì, ho già in arrivo l'mrt e il 34 vhsb...

 

questa è la mia configurazione:

 

gt falc 60x54 al carter con traversino allo scarico

albero falc

cluster runner (terza e quarta corte) con 26/69 arastrappi drt

frizione drt green spring 12 molle

marmitta parmakit by jollymoto

 

vorrei montare il blocco tra sabato e domenica e avevo quindi pensato per un pò di giorni di metterci il lamellare polini col 24 che già ho in casa, mrt e 34 sono in arrivo, ma difficilmente li vedrò prima di metà settimana..

 

so che il 24 è piccolino per questo motore, vi chiedo solo se avete qualche consiglio per abbozzare una carburazione che possa andare, senza critiche o inviti a montare qualcosa di piu grosso, il perchè ve l'ho già spiegato..

 

spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo..

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bene, ho chiamato lauro, non ha saputo consigliarmi piu di tanto perchè ha detto che monta esclusivamente dal 30 in su o il 19..

 

mi ha consigliato di provare 264 o 266 come polverizzatore, spillo tutto alto (al momento ho il classico d22) e come massimo 130.. per poi andare a smagrire tutto..

 

spero nell'aiuto di qualche carburatorista :B

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Tempo che fai due prove di carburazione ti è già arrivato il collettore e carburatore serio,ti consiglio di aver pazienza due giorni in piu' e non rischiare,hai uno scarico traversinato e un'espansione importante da riempire.Fosse uno scarico standard mettevi la prometta e via,ma cosi' io non rischierei.

Controlla che il rubinetto della benzina butti bene,altrimenti subito Fast-Flow a caduta maggiorata della Sip.

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Il problema non è che va piano,è che rischia di grippare,certo che si rovina.

 

Se lo carburi a dovere,perche dovrebbe grippare?

 

In gara corrono coi 19 e non mi pare abbiano problemi di sorta...

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

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Puoi dare tu un setting a dago se vuoi prenderti questa responsabilità,io ho consigliato di non rischiare e già detto le motivazioni nel mio primo intervento,danielejtd ha spiegato anche meglio.

Se vi sentite di consigliare diversamente siete liberi di farlo,senza ripetere per la terza volta che nel vpi usano il 19,perchè è già stato fatto notare che il motore ha caratteristche ben diverse.

Modificato da robertoromano
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io non rischierei è un kit forte ma delicato a volte si hanno problemi anche con i 38 mettendo il livello dei galleggianti non preciso o un rubinetto benzina non libero ti vale la pena rischiare per quanto riesca a carburarlo bene ti risulterà sempre magro agli alti e quando chiudi il gas succede il patatrac è un mio punto di vista poi ognuno è libero di agire come vuole

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