Vai al contenuto

Dell'orto Vhsb 37


miscela

Messaggi consigliati

Ho x le mani un Vhsb 37 che vorrei usare x il mio blocco in c3 ,siccome ha lo spillo rotto dovrei ordinarlo nuovo,dal momento che monta un k50 volevo un consiglio se riordinare il suo ,oppure se c'è qualcosa da voi già provato che và meglio , dal momento che faccio l'ordine magari consigliarmi una o più varianti d sigle x fare qualche prova , giusto x non comprare cose inutili .

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spilli più comuni che ho sentito sono:

-k24 (lo consiglia Lauro sui suoi mitici foglietti :laugh )

-k25

-k30

-k57

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i consigli così farò l'ordine visto che Dell'orto è già lunga di suo a consegnare ,poi ora con le ferie di mezzo ,prima di Settembre inoltrato non spediranno niente ,così grazie al consiglio di Daniele ordinerò anche un polverizzatore DQ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i consigli così farò l'ordine visto che Dell'orto è già lunga di suo a consegnare ,poi ora con le ferie di mezzo ,prima di Settembre inoltrato non spediranno niente ,così grazie al consiglio di Daniele ordinerò anche un polverizzatore DQ .

 

Da blukart solitamente li hanno disponibili quasi tutti.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...